Dazn

DAZN NFL Game Pass: nuovo prezzo per Season Pro Ultimate a rate. Abbonamenti adesso di 5 mesi

Share

Nelle ultime ore, DAZN ha aggiornato il prezzo del piano Season Pro Ultimate con pagamento a rate per l’accesso all’NFL Game Pass, il pacchetto stagionale che permette di seguire sulla piattaforma tutte le partite della stagione 2024/2025 della National Football League (NFL).

È stato inoltre ridotto il numero di rate mensili previste da entrambi i piani Season Pro e Season Pro Ultimate a rate, che adesso risultano essere con contratto di 5 mesi anziché 6.

Si ricorda che, come già raccontato da MondoMobileWeb, DAZN ha annunciato la disponibilità dell’NFL Game Pass anche per la stagione 2024/2025 lo scorso 2 Settembre 2024, confermando così il proseguimento della partnership decennale stretta a inizio 2023 tra la piattaforma di streaming e la National Football League, la maggiore lega professionistica di football americano degli Stati Uniti.

Oltre che su DAZN, in alcuni territori selezionati la nuova stagione di NFL è disponibile anche su YouTube e Prime Video, grazie agli accordi di distribuzione siglati di recente.

In Italia e in altri mercati, inoltre, ogni settimana sarà resa disponibile una partita di NFL accessibile gratuitamente tramite il pacchetto DAZN Freemium.

Season Pro Ultimate a un prezzo più basso e numero di rate ridotto

Come accennato prima, DAZN ha da poco cambiato il prezzo del pacchetto Season Pro Ultimate, che consente di seguire sulla piattaforma tutte le partite dell’attuale nuova stagione 2024/2025 di NFL e che adesso risulta sottoscrivibile in 5 rate mensili da 47,99 euro al mese (per un totale di 239,95 euro). Il prezzo della versione con pagamento in un’unica soluzione rimane invece invariato, pari a 214,99 euro.

Si segnala, inoltre, che nei giorni scorsi sul sito di DAZN veniva riportata la possibilità di acquistare il piano di abbonamento Season Pro Ultimate in promo, allo stesso prezzo dell’abbonamento standard denominato semplicemente Season Pro.

Fino a qualche giorno fa, invece, il piano Season Pro Ultimate era acquistabile a rate pagando 49,99 euro al mese per 6 mesi, oppure in un’unica soluzione al prezzo di 214,99 euro.

Oltre al prezzo più basso dell’abbonamento Ultimate, dunque, è anche stato ridotto il numero di rate mensili, che come riportato sul sito di DAZN, nella pagina dedicata all’acquisto dell’NFL Game Pass, sono passate negli ultimi giorni da 6 a 5 rate mensili.

Quest’ultima novità, come detto prima, riguarda anche il piano Season Pro “base”, che è adesso attivabile a rate con contratto di 5 mesi, sempre al prezzo di 43,99 euro al mese per 5 mesi (per un totale di 219,95 euro). Rimane anche in questo caso invariato il prezzo con pagamento in un’unica soluzione, pari come prima a 199,99 euro.

A questo proposito, si ricorda che gli attuali prezzi dei piani Season Pro e Season Pro Ultimate a rate, escluso l’aggiornamento delle ultime ore, sono stati introdotti da DAZN nei giorni scorsi, aumentando quelli che erano i prezzi al lancio dell’NFL Game Pass per il nuovo campionato.

Come accedere all’NFL Game Pass su DAZN

Su DAZN Italia, l’NFL Game Pass è disponibile sia come pacchetto a sé, quindi senza necessità di dover sottoscrivere un abbonamento a DAZN (ecco il link diretto), sia in aggiunta a un abbonamento DAZN già attivo.

Con il nuovo NFL Game Pass, in particolare, i tifosi possono accedere alla visione in streaming di tutte le partite live e on demand della NFL, inclusi i playoff e il Super Bowl LIX, oltre che ad altri contenuti come NFL RedZone, Hard Knocks, NFL Network, highlights e documentari NFL.

Gli abbonati a DAZN (con piani Start, Goal Pass, Standard e Plus) senza NFL Game Pass, invece, possono accedere soltanto ad alcuni contenuti, come la diretta di alcune partite ogni settimana, i playoff di tutte le partite incluso il Super Bowl LIX e il canale NFL Network.

Per seguire la nuova stagione 2024/2025 della National Football League su DAZN, gli utenti NFL Game Pass già esistenti possono accedere alla piattaforma utilizzando l’indirizzo email registrato su NFL e creare una nuova password. In alternativa, come già detto prima, si può acquistare l’NFL Game Pass direttamente su DAZN.

Differenze fra Season Pro e Season Pro Ultimate. Disponibile anche il piano Weekly Pro

Introdotta per la prima volta per questa nuova stagione di National Football League, la versione Ultimate dell’NFL Game Pass acquistabile su DAZN offre alcuni benefici in più rispetto al Season Pro “base”, tra cui l’accesso a feed alternativi come TNF Prime Vision con Next Gen Stats e Manning Cast, un codice sconto del 25% utilizzabile solo una volta sull’NFL Shop e l’accesso esclusivo ai biglietti per le partite internazionali di Londra e Monaco.

Inoltre, con la versione Ultimate è anche possibile guardare i contenuti disponibili su un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente, anche su 2 reti Internet diverse. Con il normale piano Season Pro, invece, la visione dei contenuti in streaming è possibile solamente su un massimo di 2 dispositivi in contemporanea, utilizzando lo stesso indirizzo IP.

Sia il piano Season Pro che il Season Pro Ultimate consentono l’accesso agli stessi contenuti, tra cui tutte le partite della NFL compresi i playoff e la finale del Super Bowl LIX, oltre alla possibilità di scaricare i contenuti per poterli guardarli anche offline.

Resta ancora disponibile, oltretutto, il pacchetto Weekly Pro, proposto anche per la stagione precedente, che permette di accedere a tutte le partite della National Football League e a una serie di altri contenuti per 7 giorni a partire dalla data di attivazione, al costo di 19,99 euro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Digi Fibra, rete FTTH in arrivo anche a Milano? accordo con il Comune dopo una controversia

Di recente, l'AGCOM ha archiviato una controversia fra Digi Italy e il Comune di Milano,…

22 Dicembre 2024

DAZN Standard: promo da 9,99 euro al mese senza vincoli con tutta la Serie A e non solo

In questi giorni, i nuovi clienti DAZN hanno la possibilità di attivare il piano Standard…

21 Dicembre 2024

WINDTRE GO nei negozi: nuove GO 150 S 5G a 6,99 euro al mese contro alcuni MVNO

A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…

20 Dicembre 2024

DAZN regala upgrade temporaneo gratuito al piano Plus agli abbonati con lo Standard

Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…

20 Dicembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Swisscom ottiene ok dell’Antitrust italiana e del MIMIT

Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…

20 Dicembre 2024

App IO: l’ultimo aggiornamento risolve i problemi con la nuova funzione “Documenti su IO”

Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…

20 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie