Iliad Fibra

Scegli Iliad anche a casa: nuovo spot per Iliadbox Wi-Fi 7 dedicato alla velocità

Share

Iliad Italia ha lanciato in queste ultime ore un nuovo spot pubblicitario dedicato alla rete fissa, in particolare all’attuale offerta Iliadbox con connessione illimitata in Fibra FTTH e modem in tecnologia Wi-Fi 7, come sempre con prezzo scontato in abbinamento ad alcune offerte di rete mobile.

Il nuovo spot, nella sua versione completa da 30 secondi, è presente sul canale YouTube di Iliad a partire dal pomeriggio di ieri, 16 Settembre 2024.

Inoltre, sempre durante il pomeriggio di ieri, lo stesso spot è stato pubblicato anche sui profili Facebook e Instagram dell’operatore, in questo caso in una versione ridotta dalla durata di 15 secondi.

Il nuovo spot sulla velocità della Fibra Iliad

Con questo nuovo spot pubblicitario, sostanzialmente Iliad ha deciso di riprendere il precedente video promozionale lanciato a Febbraio 2024, continuando la storia dei due protagonisti che si erano incontrati in un bar per un appuntamento al buio, riconoscendosi subito anche senza essersi mai visti dal vivo.

Questa volta, infatti, durante il nuovo spot dedicato alla rete fissa, gli stessi due ragazzi vengono mostrati mentre visitano la nuova casa dove cominciare a convivere.

Nei primi secondi del video, mentre i due protagonisti entrano nella nuova casa, è possibile vedere già da subito un tappeto con scritto “entrare per credere”, il claim della campagna pubblicitaria utilizzato appunto nello scorso spot, e ripetuto dalla voce fuori campo anche alla fine del nuovo video.

Dopo essere entrati nell’appartamento, già arredato con diversi trofei e poster che richiamano la velocità, il ragazzo chiede alla sua compagna cosa ne pensa e, dopo che lei gli chiede “non staremo correndo troppo?”, lui risponde affermando “amo la velocità”.

La ragazza a questo punto controbatte dicendogli “ami la velocità di Iliad”, e infine la voce fuori campo pubblicizza appunto la rete fissa dell’operatore, con la frase “Scegli Iliad anche a casa, la Fibra premiata da nPerf come la più veloce d’Italia e dal 2024 con tecnologia Wi-Fi 7”.

A proposito di velocità, dunque, viene ricordato il premio ricevuto da nPerf come Fibra più veloce d’Italia per download e upload, durante il 2023.

Cosa include e quanto costa Iliadbox Wi-Fi 7

Come già accennato, attualmente l’offerta di rete fissa Iliad per i nuovi clienti è Iliadbox Wi-Fi 7 (ecco il link diretto), composta da connessione internet illimitata in Fibra FTTH, modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.

Il modem incluso con questa offerta, lanciata lo scorso 16 Aprile 2024, come sottolineato anche nello stesso spot è compatibile con tecnologia Wi-Fi 7, l’ultima generazione dello standard di trasferimento dati wireless con cui, a detta dell’operatore, le performance di connessione possono migliorare fino al doppio rispetto al Wi-Fi 6, per navigare con maggiore stabilità e velocità di connessione.

Si ricorda inoltre che, a partire dal 31 Luglio 2024, questa offerta è disponibile al prezzo standard di 25,99 euro al mese, che con le offerte mobile voce e dati da 9,99 euro o 11,99 euro al mese, che attualmente sono Giga 180 e Giga 250, viene scontato ogni mese di 4 euro, scendendo a 21,99 euro al mese.

Con questo sconto, denominato “vantaggio Fibra + Mobile”, il cliente che abbina la SIM all’offerta di rete fissa paga quindi un totale di 31,98 euro al mese (con offerta mobile a 9,99 euro al mese) oppure di 33,98 euro al mese (con offerta mobile a 11,98 euro al mese).

In tutti i casi, è previsto sempre un costo una tantum per l’installazione pari a 39,99 euro, da pagare in fase di attivazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Sparkle, Università di Genova e SubOptic per l’istituzione di un master sui cavi sottomarini

Nella giornata di oggi, 17 Settembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver siglato un'accordo con…

17 Settembre 2024

Apple, disponibile l’aggiornamento a iOS 18 per gli iPhone compatibili: ecco tutte le novità

Ieri, 16 Settembre 2024, Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 18, la nuova versione del sistema…

17 Settembre 2024

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie