Negli ultimi giorni, ad alcuni ex clienti di Very Mobile è stata proposta, tramite SMS, l’offerta Very Winback 5,99 a 5,99 euro al mese, con la promessa da parte dell’operatore semivirtuale che il prezzo resterà bloccato “per sempre“.
L’ultima campagna SMS winback, è partita il 13 settembre 2024 e terminerà il 22 settembre 2024, come anticipato da MondoMobileWeb. Come sempre, non è escluso, comunque, che verranno lanciate anche altre campagne SMS simili successivamente con date di scadenza personalizzate.
Ecco il testo del messaggio inviato:
Senti qua! Se torni in Very entro il 22/9 ti riserviamo un’offerta con prezzo bloccato PER SEMPRE. A soli 5,99 euro al mese ti aspettano 200 Giga, minuti e SMS illimitati per sempre. Attivazione e SIM sono Gratis. Ci stai ancora pensando?!? Per info e condizioni e per approfittarne subito utilizza il codice coupon […] su verymobile.it/promo o nei negozi Very
Lo stile del messaggio è colloquiale e cerca di creare urgenza, con frasi come “Ci stai ancora pensando?!?” e riferimenti a un codice coupon personale per incentivare un’azione immediata.
Very 5,99 Winback a 5,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G su rete WindTre con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload.
In fase di attivazione o anche successivamente il cliente può decidere di attivare il servizio di ricarica automatica in qualsiasi momento.
Come indicato nel messaggio ricevuto dal cliente, sia il costo di attivazione che quello della SIM o eSIM sono entrambi gratuiti, sia online che nei punti vendita autorizzati ad attivare sim Very Mobile.
Per sottoscrivere quest’offerta dedicata, gli ex clienti Very Mobile devono aver ricevuto un SMS informativo e commerciale.
Nel testo del messaggio inviato da Very Mobile, l’ex cliente selezionato riceve un codice coupon con il quale poter attivare l’offerta.
Questo codice, come indicato nello stesso SMS, può essere utilizzato sia nei negozi Very che online, tramite una pagina dedicata sul sito dell’operatore, raggiungibile tramite il link riportato nel messaggio.
Infatti, dopo aver scelto se attivare il formato della SIM fisica o virtuale (eSIM) il cliente dovrà inserire il codice coupon ricevuto.
Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, il codice coupon può funzionare anche su un altro numero mobile che non sia ovviamente già Very Mobile. Infatti, successivamente nel menù a tendina viene mostrata la lista di tutti gli operatori nazionali (anche WindTre).
Il semivirtuale specifica, comunque, nelle pagine ufficiali della promo winback, che l’offerta è attivabile solo sui numeri che hanno ricevuto l’SMS dedicato.
Per ulteriori dettagli sull’offerta Very 5,99 Winback a 5,99 euro al mese, MondoMobileWeb ha già trattato l’argomento in un articolo precedente. Coloro che non hanno avuto modo di leggerlo sono invitati a consultarlo.
Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), di cui sfrutta la sua sua rete attualmente in 4G con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload (oppure di 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload con le offerte tariffarie solo con un bundle di traffico dati incluso o per chi decide di attivare l’opzione aggiuntiva Very Full Speed).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, in occasione del Black Friday 2024, l'operatore virtuale CoopVoce lancerà una nuova…
Da oggi, 15 Novembre 2024, Sabrina Casalta è ufficialmente il nuovo Amministratore Delegato ad interim…
TIM sarebbe pronta ad entrare nel mercato dell'energia, offrendo quindi ai propri clienti contratti di luce…
Sia per i nuovi che per i già clienti Enel Energia in convergenza sia con…
Oggi, 14 Novembre 2024, Iliad Italia ha annunciato di aver rinnovato il suo Advisory Board,…
Oggi, 14 Novembre 2024, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie