In vista dell’inizio dell’Autunno 2024, nei prossimi giorni WINDTRE introdurrà diverse novità nel suo portafoglio di offerte standard di rete mobile e di rete fissa, prevedendo anche la chiusura di alcune offerte e la proroga delle altre.
Dunque, oltre alle novità già anticipate da MondoMobileWeb, fra cui per le offerte mobile il nuovo portafoglio Super 5G anche per Over 65, le nuove WINDTRE Unlimited 200 5G e Unlimited Pro 5G, la nuova gamma Start, la nuova Family Unlimited 100 5G per SIM aggiuntive, il nuovo portafoglio offerte dati Super Internet 5G, il nuovo portafoglio FWA Indoor con le offerte Super Internet Unlimited, la promo per la Festa della Luna sulle offerte Call Your Country per cinesi, il nuovo portafoglio Call Your Country con Giga Full Speed o anche illimitati, e la nuova versione con più Giga di Tourist Pass Full, a partire dal 16 Settembre 2024 sono in arrivo ulteriori novità e proroghe per le offerte WINDTRE.
Attualmente, tutte le offerte del portafoglio standard consumer di WINDTRE, sia per il segmento mobile che per quello fisso, sono in scadenza al 15 Settembre 2024.
Tuttavia, oltre alle novità in arrivo e alle offerte che saranno chiuse, il resto del portafoglio standard consumer di rete fissa e rete mobile di WINDTRE sarà ulteriormente prorogato fino al 20 Ottobre 2024, salvo eventuali cambiamenti.
Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, dal 16 Settembre 2024 con WINDTRE non sarà più possibile fornire lo stesso indirizzo email su più di 5 anagrafiche diverse.
Partendo con le offerte del segmento mobile di WINDTRE, con il rinnovamento del portafoglio standard, dal 16 Settembre 2024 non sarà più possibile attivare l’offerta WINDTRE Full 5G, sia con Easy Pay che su credito residuo.
Per quanto riguarda le offerte con Giga illimitati, dal 16 Settembre 2024 non sarà più sottoscrivibile WINDTRE Unlimited Smart 5G, l’offerta che include l’acquisto di uno smartphone a rate.
A proposito di smartphone, sarà prorogata fino al 25 Settembre 2024, salvo cambiamenti, la promo su Honor Magic V3, con la nuova offerta Unlimited 200 5G acquistabile a 36,99 euro al mese.
Invece, sarà prorogata fino al 20 Ottobre 2024, salvo cambiamenti, la promo con prezzo scontato per l’offerta IoT Smart Security Summer Promo.
Per quanto riguarda le offerte convergenti fisso mobile, fra cui le offerte Family 5G e le Family Multiservice, per le nuove attivazioni a partire dal 16 Settembre 2024 anche su tutte le offerte con addebito su credito residuo si avrà accesso alla rete 5G, mentre finora si era limitati al 4G.
In questo modo, chiuderanno le offerte mobili convergenti con credito residuo in 4G, che verranno sostituite dalle nuove versioni in 5G. Inoltre, anche in seguito alla scadenza della promo con raddoppio dei Giga, dal 16 Settembre 2024 si manterranno gli attuali bundle di Giga previsti di base, mentre grazie alla convergenza con il fisso si hanno Giga illimitati.
Si ricorda che dal 18 Marzo 2024 è disponibile l’offerta mobile convergente Unlimited con Super Internet Casa in abbinamento alle offerte FWA Indoor, che permette ai nuovi clienti che attivano le offerte in tecnologia FWA Indoor 4G o 5G di ottenere lo sconto sul canone della linea FWA e una SIM con minuti, 200 SMS e Giga illimitati anche 5G.
Dal 16 Settembre 2024 questa offerta convergente sarà rinominata in Unlimited con Super Internet Unlimited, mantenendo sempre le stesse caratteristiche ma con in più il 5G anche nella versione su credito residuo e rimanendo sottoscrivibile fino al 20 Ottobre 2024, salvo cambiamenti.
Si segnala infine che dal 16 Settembre 2024 il servizio WINDTRE GoPlay, dedicato al gaming, sarà disponibile direttamente tramite una webapp, ossia attraverso un link dedicato: infatti, l’omonima app dedicata verrà dismessa.
Per quanto riguarda invece il portafoglio delle offerte di rete fissa WINDTRE, questo è stato ulteriormente prorogato fino al 20 Ottobre 2024, salvo eventuali cambiamenti, per cui sarà ancora possibile sottoscrivere le offerte WINDTRE Super Fibra agli attuali costi e condizioni, disponibili nelle tecnologie FTTC e Fibra FTTH.
Si ricorda che attualmente, dal 4 Marzo 2024, è disponibile una promo che azzera il costo di attivazione una tantum in caso di linea Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open Fiber, valida anche per l’offerta MIA Super Fibra.
In questo modo, chi attiva l’offerta WINDTRE Super Fibra in FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open Fiber, cioè per chi si trova nelle cosiddette Aree A&B coperte da Open Fiber, ossia le grandi aree urbane in cui sono presenti le principali città italiane, può usufruire di una promozione con cui il costo di attivazione una tantum è gratuito invece che a 39,99 euro.
Questa promozione per la Fibra FTTH, attualmente valida fino al 15 Settembre 2024, verrà anch’essa prorogata ancora fino al 20 Ottobre 2024, salvo eventuali cambiamenti.
In questo modo, ancora per oltre un mese i nuovi clienti di rete fissa WINDTRE potranno continuare ad usufruire dell’azzeramento del costo di attivazione in caso di linea in Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open Fiber.
Sempre nell’ambito delle offerte di linea fissa, WINDTRE propone anche Super Internet Casa in tecnologia FWA Outdoor 5G, le quali saranno prorogate fino al 20 Ottobre 2024, salvo cambiamenti.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Tutte le informazioni raccontate in anteprima da MondoMobileWeb sono state confermate.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In vista dell'arrivo del Black Friday 2024, nelle ultime ore DAZN ha reso disponibile una…
In queste ore, ancora per poco, il servizio di giochi in abbonamento EA Play è…
Nei prossimi giorni, in occasione del Black Friday 2024, l'operatore virtuale CoopVoce lancerà una nuova…
Da oggi, 15 Novembre 2024, Sabrina Casalta è ufficialmente il nuovo Amministratore Delegato ad interim…
TIM sarebbe pronta ad entrare nel mercato dell'energia, offrendo quindi ai propri clienti contratti di luce…
Sia per i nuovi che per i già clienti Enel Energia in convergenza sia con…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie