Nelle ultime ore, DAZN ha introdotto nuovi prezzi più alti per i piani Season Pro e Season Pro Ultimate, solo nella versione con pagamento a rate, dell’NFL Game Pass, il pacchetto stagionale che permette di seguire sulla piattaforma tutte le partite dell’attuale nuovo campionato della National Football League (NFL), la maggiore lega professionistica di football americano degli Stati Uniti.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, DAZN ha annunciato la disponibilità dell’NFL Game Pass anche per la stagione 2024/2025 lo scorso 2 Settembre 2024, confermando così il proseguimento della partnership decennale stretta tra la piattaforma di streaming e la National Football League a inizio 2023.
Nella stessa data, DAZN ha anche reso note alcune delle novità introdotte in vista dell’avvio del campionato, tra cui il live streaming on the go in oltre 200 Paesi nel mondo e i download delle repliche, degli highlights e dei programmi dedicati direttamente in app, oltre al nuovo format “Game In 40“ e l’attivazione della funzionalità FanZone.
Oltre che su DAZN, in alcuni territori selezionati la nuova stagione di NFL è disponibile anche su YouTube e Prime Video, grazie agli accordi di distribuzione siglati di recente.
In Italia e in altri mercati, inoltre, ogni settimana sarà resa disponibile una partita di NFL accessibile gratuitamente tramite il pacchetto DAZN Freemium.
Da alcune ore, dunque, DAZN ha aggiornato i prezzi per l’accesso all’NFL Game Pass tramite i piani Season Pro e Season Pro Ultimate, introducendo nuovi prezzi più alti per le versioni con contratto di 6 mesi, con pagamento in 6 rate mensili. Gli stessi pacchetti sono acquistabili anche con pagamento in un’unica soluzione, in questo caso con prezzi invariati rispetto a prima.
Se prima, infatti, il piano Season Pro era acquistabile a rate pagando 36,99 euro al mese per 6 mesi (per un totale di 221,94 euro), adesso il pacchetto è disponibile a 43,99 euro al mese per 6 mesi, per un totale di 263,94 euro.
Il piano Season Pro Ultimate a rate, invece, è passato da 39,99 euro al mese per 6 mesi (per un totale di 239,94 euro) al prezzo di 49,99 euro al mese per 6 mesi, per un costo complessivo di 299,94 euro.
Sono invece rimasti invariati, come detto prima, i prezzi delle versioni con pagamento in un’unica soluzione, con il piano Season Pro che resta acquistabile al costo di 199,99 euro e il pacchetto Season Pro Ultimate ancora disponibile al prezzo di 214,99 euro.
Con questi nuovi prezzi dei pacchetti Season Pro e Season Pro Ultimate a rate, dunque, le versioni con pagamento in un’unica soluzione consentono adesso di risparmiare rispettivamente 63,95 euro e 72,95 euro sull’accesso all’intera stagione 2024/2025 di NFL.
Introdotta per la prima volta nei giorni scorsi, la versione Ultimate dell’NFL Game Pass acquistabile su DAZN offre alcuni benefici in più rispetto al Season Pro “base”, tra cui l’accesso a feed alternativi come TNF Prime Vision con Next Gen Stats e Manning Cast, un codice sconto del 25% utilizzabile solo una volta sull’NFL Shop e l’accesso esclusivo ai biglietti per le partite internazionali di Londra e Monaco.
Inoltre, con l’NFL Game Pass su DAZN in versione Season Pro Ultimate è anche possibile guardare i contenuti disponibili su un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente, anche su 2 reti Internet diverse. Con il normale piano Season Pro, invece, la visione dei contenuti in streaming è possibile solamente su un massimo di 2 dispositivi in contemporanea, utilizzando lo stesso indirizzo IP.
Sia il piano Season Pro che il Season Pro Ultimate consentono l’accesso agli stessi contenuti, tra cui tutte le partite della NFL compresi i playoff e la finale del Super Bowl LIX, oltre alla possibilità di scaricare i contenuti per poterli guardarli anche offline.
Insieme alla versione Ultimate del pacchetto Season Pro, è stato reintrodotto nei giorni scorsi anche il piano Weekly Pro, proposto per la prima volta per la stagione precedente, che permette di accedere a tutte le partite della National Football League e a una serie di altri contenuti per 7 giorni a partire dalla data di attivazione, al costo di 19,99 euro.
Su DAZN Italia, l’NFL Game Pass è disponibile sia come pacchetto a sé, quindi senza necessità di dover sottoscrivere un abbonamento a DAZN (ecco il link diretto), sia in aggiunta a un abbonamento DAZN già attivo.
Con il nuovo NFL Game Pass, in particolare, i tifosi possono accedere alla visione in streaming di tutte le partite live e on demand della NFL, inclusi i playoff e il Super Bowl LIX, oltre che ad altri contenuti come NFL RedZone, Hard Knocks, NFL Network, highlights e documentari NFL.
Gli abbonati a DAZN (con piani Start, Goal Pass, Standard e Plus) senza NFL Game Pass, invece, possono accedere soltanto ad alcuni contenuti, come la diretta di alcune partite ogni settimana, i playoff di tutte le partite incluso il Super Bowl LIX e il canale NFL Network.
Per seguire la nuova stagione 2024/2025 della National Football League su DAZN, gli utenti NFL Game Pass già esistenti possono accedere alla piattaforma utilizzando l’indirizzo email registrato su NFL e creare una nuova password. In alternativa, come già detto prima, si può acquistare l’NFL Game Pass direttamente su DAZN.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie