Disney+ in sconto a 1,99 euro al mese per 3 mesi, ecco i dettagli della promo
A partire da oggi, 12 Settembre 2024, il servizio di streaming Disney+ è disponibile in promozione a 1,99 euro al mese per 3 mesi, in particolare con il piano che prevede inserzioni pubblicitarie prima dell’inizio del programma e durante la riproduzione, ovvero Standard con pubblicità.
Come indicato da Disney+ nel suo sito, questa nuova promo per il piano Standard con pubblicità è dedicata ai nuovi abbonati della piattaforma e ai precedenti abbonamenti che vengono riattivati.
In ogni caso, salvo cambiamenti, l’offerta rimane disponibile fino al 27 Settembre 2024, permettendo di risparmiare il 66% per 3 mesi rispetto al prezzo standard.
Come funziona la nuova promo
Come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 1° Novembre 2023, per la piattaforma streaming Disney+ sono disponibili tre piani di abbonamento, ovvero Standard con pubblicità a 5,99 euro al mese, Standard a 8,99 euro al mese e Premium a 11,99 euro al mese.
Inoltre, esclusivamente per i piani Standard e Premium, sono disponibili anche le versioni con pagamento annuale, con prezzo scontato rispetto a quelle mensili.
Grazie alla nuova promozione disponibile da oggi, 12 Settembre 2024, come detto il piano Standard con pubblicità viene proposto a 1,99 euro al mese per 3 mesi, poi con rinnovo al prezzo standard in vigore al momento del pagamento, che attualmente, come detto, è pari a 5,99 euro al mese.
Il cliente, come indicato nel sito della piattaforma streaming, può comunque disdire in qualsiasi momento, con validità a partire dal termine del periodo di fatturazione.
Si specifica, inoltre, che gli abbonati al servizio che attualmente hanno un account sospeso o sono nel periodo di tolleranza non sono considerati idonei e non possono usufruire di questa offerta.
Info su Disney+ e sui piani di abbonamento
Si ricorda che, in generale, la piattaforma streaming Disney+ ospita produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e altro.
Con il piano Standard con pubblicità, l’unico che sta venendo proposto in promozione con prezzo scontato, come sempre è previsto uno streaming fino in Full HD con inserzioni pubblicitarie, qualità audio fino a 5.1 e riproduzione su un massimo di 2 dispositivi contemporaneamente.
Come spiega Disney+ nel suo sito, normalmente le pubblicità vengono visualizzate prima dell’inizio del programma e durante la riproduzione, come nelle emissioni televisive tradizionali.
In alternativa, senza alcuna promo dedicata, è possibile comunque attivare i piani Standard e Premium, compatibili anche con la nuova opzione Utente extra:
- Piano Standard al costo di 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno: streaming fino in Full HD, qualità audio fino a 5.1, fino a 2 dispositivi contemporaneamente, download dei contenuti;
- Piano Premium al costo di 11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno: streaming fino in 4K UHD, qualità audio fino a Dolby Atmos, fino a 4 dispositivi contemporaneamente, download dei contenuti.
Il servizio Disney+, utilizzabile su Smart TV, PC e Mac, smartphone e tablet Android e iOS, console PS4 e PS5 e console Xbox One, Series S e Series X, si può sottoscrivere anche tramite la piattaforma TIMVISION di TIM, grazie alla partnership in esclusiva fra l’operatore e Disney.
In questo periodo, fino al giorno 28 Settembre 2024, salvo cambiamenti, il pacchetto TIMVISION con Disney+ (con TIMVISION e, anche in questo caso, Disney+ Standard con Pubblicità) è disponibile in promo a 0,99 euro al mese fino al 31 Dicembre 2024, poi a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.
Si ricorda inoltre che, ancora fino al 15 Settembre 2024, salvo cambiamenti, è disponibile anche una promo TIM Party che permette di ottenere Disney+ gratis per 3 mesi, sempre con il piano Standard con pubblicità.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.