In questi giorni, l’operatore virtuale NTmobile sta informando i suoi clienti di star migliorando la sua tecnologia e automatizzando i suoi sistemi, ma che durante questo aggiornamento potrebbero verificarsi temporanei disservizi.
Nel testo dell’SMS, inviato ad alcuni clienti il 9 Settembre 2024, non viene indicato quanto durerà questo processo. Ad ogni modo, l’operatore si scusa per l’inconveniente e ringrazia i clienti per la comprensione.
Di seguito si riporta il messaggio completo ricevuto dai clienti:
Gentile Cliente, stiamo migliorando la nostra tecnologia e automatizzando i nostri sistemi per offrirti un servizio ancora migliore. Durante questo aggiornamento, potrebbero verificarsi temporanei disservizi. Ci scusiamo per l’inconveniente e ti ringraziamo per la comprensione. Grazie da NTmobile
Secondo alcune segnalazioni raccolte da MondoMobileWeb, attualmente questo disservizio tecnico riguarda principalmente gli SMS, che in questi giorni non si riescono quindi ad inviare.
Si segnala inoltre che, come segnalato anche da diversi clienti nel profilo Facebook dell’operatore, da alcune settimane quando si prova ad attivare una nuova SIM tramite la pagina dedicata sul sito non si riesce a completare la procedura, e si rimane quindi con una scheda telefonica non funzionante.
In questi giorni, per alcuni clienti che sono stati coinvolti da questi disservizi, il servizio clienti risultava occupato e si veniva inseriti in coda anche per diverso tempo, senza riuscire nell’impresa. Inoltre, sempre secondo le segnalazioni nei social, sembrano esserci problemi anche con l’assistenza su Whatsapp.
Si invitano i lettori di MondoMobileWeb (consumatori e/o rivenditori) a raccontare la propria esperienza nei commenti, nel muro NTmobile o nel modulo dedicato alle segnalazioni.
Si ricorda infine che NTmobile è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom, attivo su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.
Con le offerte dell’operatore è possibile raggiungere una velocità massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Si ringraziano Andrea e Riccardo per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie