Offerte IoT e SmartwatchOfferte per i nuovi clientiVery Mobile

Very Mobile lancia anche Very Things 3,99 a 3,99 euro al mese

Dal 10 al 30 settembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, Very Mobile propone, per le nuove attivazioni, la nuova offerta solo dati Very Things con un costo di 3,99 euro al mese. Rimane sottoscrivibile fino a tale data anche l’offerta Very Things a 2,99 euro al mese.

Very Things a 2,99 euro al mese prevede 1 Giga di traffico internet mobile ogni mese, con velocità massima in 4G fino a 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload.

Invece, la nuova Very Things a 3,99 euro al mese prevede 5 Giga di traffico internet mobile ogni mese, con velocità massima in 4G fino a 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload.

In entrambi i casi è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro.

Le offerte della gamma Very Things, in tutti i canali di vendita, esclusivamente ai nuovi clienti che attivano un nuovo numero, dunque senza richiesta di portabilità da un altro operatore.

A proposito di canali di vendita, online è attivabile fino al 26 settembre 2024 (salvo proroghe), invece nei punti vendita fino al 30 settembre 2024 (salvo proroghe).

Con questa offerta solo dati proposta da Very Mobile, eventuali minuti ed SMS effettuati dal cliente vengono tariffati a consumo al costo di 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 29 centesimi di euro per ogni messaggio.

L’offerta solo dati è composta esclusivamente da un bundle dati di traffico internet mobile in 4G, ma in questo caso sfruttabili alla massima velocità disponibile (“4G Full Speed”), quindi senza il limite di 30 Mbps in download e in upload presente sulle offerte Very con minuti e SMS illimitati.

Nei punti vendita fisici, il costo della nuova SIM ricaricabile è pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali che permettono di azzerarlo.

Per gli acquisti online (ecco il link diretto), invece, il costo di una nuova SIM è gratuito, ma è necessario acquistare almeno un’offerta principale.

In questo caso, a differenza dei negozi, l’operatore mette a disposizione anche il formato eSIM e l’iniziativa “Very Sorpresa (Very al Volo)”.

Come sempre, con le offerte Very sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, mentre risulta bloccata di default l’attivazione dei servizi a pagamento, comunque sbloccabili successivamente tramite l’app ufficiale dell’operatore.

In caso di credito insufficiente per il pagamento del rinnovo, le offerte vengono sospese finché non si effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo mensile. Per evitare fin da subito la sospensione, il cliente può attivare il servizio gratuito di Ricarica Automatica, direttamente dall’app dell’operatore.

Con Very Mobile, nel caso in cui si esauriscano tutti i Giga di traffico dati inclusi nell’offerta, la navigazione in internet si blocca fino al rinnovo successivo.

In questo caso, il cliente può effettuare il rinnovo in anticipo al normale costo mensile, in modo da avere nuovamente a disposizione l’intero bundle.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), in questo caso il bundle di 1 Giga al mese è valido senza costi aggiuntivi.

Se il cliente supera questa soglia mensile, entra in gioco il prezzo a consumo di 0,189 centesimi di euro per ogni Megabyte, con tariffazione al Kilobyte, valido fino al 2024.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), di cui sfrutta la sua sua rete in 4G di base con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload (oppure di 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload con le offerte solo dati o per chi decide di attivare l’opzione Very Full Speed).

Come aveva annunciato anche Very Mobile, il 7 Giugno 2024 è partito lo spegnimento del 3G di WindTre, con una prima fase che, per il momento, ne prevede lo spegnimento solo sulla frequenza 2100 MHz, che verrà invece riservata alla tecnologia 4G. In questo modo, il 3G continuerà a funzionare con il mantenimento della banda 900 MHz, che verrà comunque dismessa successivamente, presumibilmente entro il 31 Dicembre 2025.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.