In questi giorni, attraverso il programma di fidelizzazione TIM Party, alcuni clienti TIM possono ottenere 3 mesi di abbonamento gratuito a Disney+, anche se sono già abbonati al servizio streaming.
Nel sito di TIM, nella pagina dedicata a TIM Party, il banner dedicato a questa nuova promozione è comparso nelle ultime ore. Da qui, cliccando sul tasto “Scopri”, è possibile aprire la pagina dedicata all’iniziativa, disponibile fino al giorno 15 Settembre 2024, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.
Con questa nuova promozione, in particolare è possibile ottenere 3 mesi di abbonamento gratuito al piano Disney+ Standard con pubblicità, che normalmente è disponibile al costo di 5,99 euro al mese. In seguito, appena terminano i 3 mesi gratuiti, l’offerta si disattiva in automatico.
Come indicato nel sito, questa promozione è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti TIMVISION che abbiano già attiva un’offerta di rete fissa o che la attivino contestualmente.
Inoltre, secondo quanto riportato nelle condizioni economiche dell’offerta, questi clienti devono essere destinatari di specifiche iniziative commerciali di TIM che ne prevedono l’attivazione secondo le specifiche condizioni economiche e contrattuali di volta in volta previste.
In caso di cessazione o passaggio ad altro operatore, in qualsiasi momento, della linea telefonica di rete fissa a cui è associata l’abbonamento, quest’ultimo rimarrà attivo fino alla naturale scadenza dei 3 mesi.
Si segnala inoltre che, come indicato sul sito, se il cliente ha già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e utilizza la stessa e-mail per la creazione dell’account associato alla promo con 3 mesi gratis, riceverà una comunicazione via email da disneyplus@mail.disneyplus.com per gestire il preesistente abbonamento.
Si ricorda che, in generale, la piattaforma streaming Disney+ ospita produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e altro.
Con il piano Standard con pubblicità, che attualmente, come detto, è disponibile al costo di 5,99 euro al mese, come sempre è previsto uno streaming fino in Full HD con inserzioni pubblicitarie, audio 5.1 e Stereo, e riproduzione su un massimo di 2 dispositivi contemporaneamente.
Come spiega Disney+ nel suo sito, normalmente le pubblicità vengono visualizzate prima dell’inizio del programma e durante la riproduzione, come nelle emissioni televisive tradizionali.
In ogni caso, il servizio è utilizzabile su Smart TV, PC e Mac, smartphone e tablet Android e iOS, console PS4 e PS5 e console Xbox One, Series S e Series X. Inoltre, si può sottoscrivere anche tramite la piattaforma TIMVISION di TIM, grazie alla partnership in esclusiva fra l’operatore e Disney.
In questo periodo, a tal proposito, nel sito TIM il pacchetto TIMVISION con Disney+ (con incluso TIMVISION e, anche in questo caso, Disney+ Standard con Pubblicità) è disponibile in promo a 0,99 euro al mese fino al 31 Dicembre 2024, poi con rinnovo a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.
Secondo quanto indicato sul sito, questa offerta rimane disponibile fino al giorno 28 Settembre 2024, salvo eventuali cambiamenti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie