Prosegue il tour di eventi “Entrare per Credere” lanciato da Iliad Italia nelle scorse settimane. Nei giorni precedenti, l’iniziativa è approdata anche a Palermo, dove l’8 Settembre 2024 saranno presenti i ballerini Joey e Rina, che i fan potranno incontrare presso lo stand dell’operatore nel Centro Commerciale Forum Palermo.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, il tour coinvolge i principali centri commerciali del Sud Italia dove, all’interno degli stand di Iliad dedicati, i visitatori possono partecipare a diverse attività interattive e ricevere dei gadget realizzati in collaborazione con l’illustratrice Martina Lorusso, in arte Momusso.
Durante le tappe precedenti, l’evento di Iliad “Entrare per Credere” ha già toccato la Città di Giugliano (NA) dal 2 all’8 Agosto 2024, nonché quella di Molfetta (BA) dal 19 al 25 Agosto 2024.
Quella di Palermo è dunque la terza tappa del tour, che è sbarcato nel capoluogo siciliano lo scorso 28 Agosto 2024 e in cui si fermerà fino a Domenica 8 Settembre 2024.
Proprio nella giornata dell’8 Settembre 2024, come già detto, lo stand di Iliad presso il Centro Commerciale Forum Palermo (Via Filippo Pecoraino) ospiterà i ballerini Joey e Rina, che saranno presenti per un Meet&Greet con i fan a partire dalle ore 10:30.
Alle ore 12:00 seguirà poi una lezione di ballo on stage. Al termine dell’evento, infine, sarà possibile scattare foto e fare video con i ballerini.
Joey e Rina, si ricorda, avevano già collaborato con Iliad Italia in passato, in particolare in occasione del video musicale della canzone “Natale è per sempre”. Sempre nel periodo delle festività natalizie, inoltre, i due ballerini sono stati anche all’Iliad Store di Catania situato presso la Galleria Commerciale Porte di Catania.
Dopo Palermo, l’iniziativa lanciata da Iliad nelle scorse settimane farà la sua ultima tappa a Catanzaro, dove si fermerà dall’11 al 16 Settembre 2024 presso il Centro Commerciale Le Fontane Catanzaro.
All’interno degli stand Iliad presenti in ciascuno dei centri commerciali del Sud Italia coinvolti nel tour, i visitatori potranno partecipare a varie attività pensate, a detta dell’operatore, per raccontare i valori di Iliad. Tra queste, vi è il “tunnel di specchi“, l’area photobooth e lo “specchio della trasparenza“.
Presente poi l’area “fatti sentire”, all’interno della quale, come spiegato da Iliad, i visitatori possono “far sentire la propria voce” per consigliare di entrare nel mondo Iliad in prima persona, nonché un’area gioco puzzle dedicata a famiglie e bambini.
I partecipanti alle attività riceveranno in regalo dei gadget realizzati con le verbalizzazioni di Momusso, oltre che a un flyer promozionale che inviterà a scoprire le offerte Iliad e ritirare un ulteriore omaggio.
Editing Mattia Castro
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie