Ancora per pochi giorni, sia i nuovi che i già clienti mobile Iliad hanno la possibilità di attivare l’offerta di rete mobile Flash 200 a 9,99 euro al mese, con minuti, SMS e 200 Giga in 5G, con possibilità di ottenere anche uno sconto in convergenza sull’offerta di rete fissa Iliadbox.
Si ricorda infatti che, come già raccontato da MondoMobileWeb, sin da quando è stata resa nuovamente disponibile dal 31 Luglio 2024, l’offerta Flash 200 risulta sottoscrivibile fino alle ore 17:00 del 12 Settembre 2024, salvo cambiamenti.
Dunque, sia presso i punti vendita che online (ecco il link diretto) rimane sostanzialmente l’ultima settimana per poter sottoscrivere questa offerta che include minuti illimitati, SMS illimitati e 200 Giga di traffico dati utilizzabili fino in 5G al costo di 9,99 euro al mese. Inoltre, questa è una delle offerte Iliad che consente di accedere al servizio VoLTE (Voice over LTE) per chiamare su rete 4G, mentre con le altre offerte con costo inferiore a 9,99 euro al mese non è invece supportato.
Si attende dunque di capire cosa succederà dopo le ore 17:00 del 12 Settembre 2024: infatti, al posto della Flash 200 potrebbe ritornare attivabile la precedente offerta a 9,99 euro al mese, ossia la Giga 180, ma non è escluso che possa anche essere lanciata una nuova offerta a 9,99 euro al mese con contenuti differenti.
Invece, tutte le altre attuali offerte del portafoglio Iliad Italia, sia di rete mobile che di rete fissa, sono disponibili fino a nuova comunicazione.
Dunque, in attesa di conoscere cosa succederà alla scadenza dell’offerta Iliad Flash 200 a 9,99 euro al mese, attualmente il portafoglio delle offerte mobile Iliad con bundle di minuti, SMS e Giga è il seguente:
Oltre a queste offerte con minuti, SMS e Giga, come sempre sono disponibili fino a nuova comunicazione anche Iliad Domotica e Iliad Voce, con seguenti contenuti e prezzi mensili:
Infine, sempre fino a nuova comunicazione, l’operatore propone ancora adesso anche Iliad Dati 350 (ecco il link diretto), l’offerta solo dati composta esclusivamente da 350 Giga di traffico internet mobile fino in 4G e 4G+, con un prezzo pari a 14,99 euro al mese.
In questo caso non è previsto alcun bundle di minuti ed SMS, ma attraverso il piano tariffario base incluso nella SIM ricaricabile, i clienti possono comunque effettuare chiamate e inviare messaggi a 28 centesimi di euro al minuto e 28 centesimi di euro per ogni SMS.
Come di consueto, il costo di attivazione delle offerte Iliad, con incluso anche il prezzo della SIM o eSIM, è pari a 9,99 euro e si somma al primo canone mensile anticipato dell’offerta.
Oltre che dai nuovi clienti, comunque, le offerte Flash 200, Giga 250 e Dati 350 sono attivabili anche dai già clienti Iliad che passano da un’offerta con meno Giga e con un prezzo uguale o più basso, in ogni caso con passaggio gratuito.
Per quanto riguarda la rete fissa, attualmente l’offerta per i nuovi clienti è Iliadbox Wi-Fi 7 (ecco il link diretto), composta da connessione internet illimitata in Fibra FTTH, modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.
A partire dal 31 Luglio 2024, questa offerta è disponibile al prezzo standard di 25,99 euro al mese, ma per i clienti con offerte mobile voce e dati a 9,99 euro o 11,99 euro al mese (Flash 200 e Giga 250 quelle attualmente in commercio), può essere attivata con uno sconto mensile di 4 euro, quindi al prezzo di 21,99 euro al mese.
Con questo sconto, denominato “vantaggio Fibra + Mobile”, il cliente che abbina la SIM all’offerta di rete fissa paga quindi un totale di 31,98 euro al mese (con offerta mobile a 9,99 euro al mese) oppure di 33,98 euro al mese (con offerta mobile a 11,98 euro al mese).
In tutti i casi, è previsto sempre un costo una tantum per l’installazione pari a 39,99 euro, da pagare in fase di attivazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
L'AGCOM, grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni aggiornato al 31 Dicembre 2024, ha comunicato le quote…
Sabato 31 maggio 2025, in occasione della finale della UEFA Champions League 2024/2025 tra Paris…
Di recente, l'operatore telefonico Fastweb ha cambiato il numero dell'assistenza clienti disponibile tramite Whatsapp, sia…
Il nuovo smartphone Samsung Galaxy S25 Edge, versione “slim” della gamma S25, con un design…
Nella giornata di ieri, 16 Maggio 2025, il Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza…
Dal 12 Maggio 2025 è ufficialmente in onda "Eolo is in the air", la nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie