Anche Motorola è sponsor dei World Skate Games 2024
Motorola, azienda leader nel settore della telefonia mobile e parte del Gruppo Lenovo, annuncia oggi 3 settembre 2024 la sua sponsorizzazione di World Skate Games, la competizione di livello mondiale di tutti gli sport su rotelle, in programma a Roma da oggi, 3 settembre 2024, fino al 21 settembre 2024. Sarà un’esperienza senza precedenti, in cui tutti i 12 sport praticati sulle rotelle si fonderanno in un turbinio di emozioni mozzafiato e si mescoleranno sport, musica e intrattenimento.
Motorola, da sempre vicina al mondo dello sport e dei giovani, sostiene con orgoglio questo evento che unisce talento, passione e adrenalina.
I World Skate Games rappresentano un’occasione unica per gli appassionati di questo sport di assistere alle performance dei migliori skater al mondo e vivere un’esperienza indimenticabile.
Motorola ha allestito uno stand dedicato all’interno dell’area espositiva, dove i visitatori potranno immergersi nel mondo Motorola.
Lo stand, con la sua vetrata brandizzata con il logo Motorola, invita i visitatori a scoprire l’universo del brand e il nuovo dispositivo all’avanguardia appena annunciato, edge 50 neo, un device innovativo disponibile in 4 vivaci tonalità e dal design curato nei minimi dettagli.
Le pareti interne sono state allestite per offrire un’esperienza interattiva con i colori Pantone che caratterizzano il device: i visitatori potranno davvero immergersi in tutte le sfumature di colore di edge. Inoltre, sarà disponibile un’ulteriore area Motorola di relax/ricarica, a disposizione di tutti i visitatori per concedersi una pausa e ricaricare i propri dispositivi mobili.
Non è finita qui: durante le settimane del World Skate Games, a Roma Motorola organizzerà un’emozionante attività di skating in notturna, offrendo ai partecipanti un’esperienza unica e coinvolgente.
Carlo Barlocco, Executive Director, General Manager Italy e Head of EMEA B2B di Motorola, ha affermato:
“Siamo entusiasti di prendere parte a questo vero e proprio festival dedicato a tutti gli sport su rotelle. Ancora una volta, Motorola si avvicina al mondo dei giovani e degli appassionati di sport.
Lo skate, infatti, è stato lo sport più seguito dalle giovani generazioni anche durante le Olimpiadi di Parigi 2024 e crediamo che incarni perfettamente i valori di passione, creatività e determinazione che condividiamo come brand. Non vediamo l’ora di accogliere i visitatori nel nostro stand e di offrire loro un’esperienza indimenticabile“.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.