Nei prossimi giorni, per i nuovi clienti WindTre saranno disponibili alcuni nuovi smartphone acquistabili a rata zero, in abbinata a un’offerta di rete mobile con Giga illimitati in 5G, minuti illimitati e 200 SMS.
In particolare, a partire dal 2 Settembre 2024, salvo cambiamenti, saranno disponibili Honor 200 Smart e Oppo A60 5G (4GB di RAM e 128GB di memoria interna).
Invece, soltanto da metà Settembre 2024, sarà possibile acquistare a rata zero anche TCL 50 5G (8GB di RAM e 128GB di memoria interna).
In primo luogo, prima di passare ai dettagli delle promo, si ricorda che il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso e disponibile nei negozi dell’operatore, è dedicato ai clienti consumer con offerte che prevedono un metodo di pagamento automatico, ovvero con modalità Easy Pay.
I nuovi Honor 200 Smart, Oppo A60 5G e TCL 50 5G, verranno proposti in particolare con l’offerta Unlimited Smart 5G, al costo di 14,99 euro al mese, e appunto con pagamento Easy Pay.
Con Unlimited Smart 5G, come già accennato, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti internazionali verso alcuni Paesi esteri, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico dati fino in 5G e call center senza attese.
In abbinata a questa offerta, i nuovi Honor 200 Smart e Oppo A60 5G, in arrivo dal 2 Settembre 2024, sarà acquistabili come detto a rata zero, anche con anticipo zero tramite finanziamento.
Inoltre, a partire da metà Settembre 2024, verrà proposto come detto anche il TCL 50 5G, anch’esso a rata zero e, in questo caso, con anticipo zero tramite la normale vendita a rate.
Come sempre, anche se le rate sono pari a zero, è previsto comunque un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, attualmente pari a 6,99 euro una tantum.
Si sottolinea, infine, che questi nuovi smartphone saranno acquistabili anche in un’unica soluzione, al prezzo di 159,90 euro per TCL 50 5G (8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna), 199,90 euro per Honor 200 Smart e sempre 199,90 euro per Oppo A60 5G (4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna).
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie