WINDTRE Super Fibra: nuova scadenza per attivazione gratis su FTTH Open Fiber fino a 2,5 Gbps
Nei prossimi giorni, WINDTRE prorogherà ulteriormente, di alcune settimane, la promozione con cui da alcuni mesi azzera il costo di attivazione delle offerte di rete fissa Super Fibra attivate in tecnologia FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open Fiber, così come tutte le altre offerte del portafoglio standard.
Attualmente, tutte le offerte del portafoglio standard consumer di WINDTRE, sia per il segmento mobile che per quello fisso, sono in scadenza al 1° Settembre 2024.
Tuttavia, tutto l’attuale portafoglio standard consumer di rete fissa e rete mobile di WINDTRE sarà ulteriormente prorogato fino al 15 Settembre 2024, salvo eventuali cambiamenti.
In questo modo, il portafoglio delle offerte di rete fissa WINDTRE verrà prorogato nuovamente, come detto fino al 15 Settembre 2024, per cui sarà ancora possibile sottoscrivere le offerte WINDTRE Super Fibra agli attuali costi e condizioni, disponibili nelle tecnologie FTTC e Fibra FTTH.
A questo proposito, si ricorda che attualmente, dal 4 Marzo 2024, è disponibile una promo che azzera il costo di attivazione una tantum in caso di linea Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open Fiber, valida anche per l’offerta MIA Super Fibra.
In questo modo, dal 4 Marzo 2024 chi attiva l’offerta WINDTRE Super Fibra in FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open Fiber, cioè per chi si trova nelle cosiddette Aree A&B coperte da Open Fiber, ossia le grandi aree urbane in cui sono presenti le principali città italiane, può usufruire di una promozione con cui il costo di attivazione una tantum è gratuito invece che a 39,99 euro.
Questa promozione per la Fibra FTTH, attualmente valida fino al 1° Settembre 2024, verrà anch’essa prorogata ancora fino al 15 Settembre 2024, salvo eventuali cambiamenti.
In questo modo, ancora per qualche settimana i nuovi clienti di rete fissa WINDTRE potranno continuare ad usufruire dell’azzeramento del costo di attivazione in caso di linea in Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open Fiber.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.