Da qualche tempo, i clienti Poste Italiane che possiedono delle carte di pagamento PostePay o BancoPosta, tramite l’iniziativa ScontiPoste hanno la possibilità di acquistare online dei codici prepagati per l’abbonamento DAZN Standard, validi per un mese o per 3 mesi, ottenendo uno sconto in cashback sulla carta di pagamento.
Si ricorda che ScontiPoste è il programma fedeltà dedicato ai titolari di carte di pagamento PostePay e/o BancoPosta, che permette di risparmiare facendo acquisti online o nei negozi convenzionati pagando con le suddette carte.
La promo con il cashback acquistando le carte prepagate DAZN è presente su ScontiPoste già da fine Marzo 2023.
Nelle ultime ore, per ricordare l’iniziativa, è stata inviata una notifica sull’app PostePay, con il seguente testo:
Non perderti neanche una partita della Serie A Enilive su DAZN! Grazie a ScontiPoste hai lo sport di DAZN Standard con il 5% di sconto in cashback sull’acquisto dei codici prepagati. Mess. Pubbl. Fin. Prom.le Scopri di più
Dunque, come ricordato nella notifica, la promozione consiste nel 5% di sconto in cashback sull’acquisto dei codici prepagati DAZN Standard, pagando con carta di pagamento PostePay o BancoPosta (abilitate alle transazioni online).
Per usufruire della promozione è necessario acquistare uno dei codici prepagati di DAZN disponibili in una pagina dedicata sulla piattaforma Domec, partner di PostePay.
In particolare, per ottenere il cashback del 5% sono disponibili i codici prepagati DAZN Standard 1 mese e DAZN Standard 3 mesi.
Nel dettaglio, il codice prepagato per 1 mese di DAZN Standard ha un costo di 44,99 euro, mentre il codice per 3 mesi di DAZN Standard è in promo a 119,90 euro (invece di 134,97 euro, calcolato in base al prezzo attuale di carte e codici prepagati DAZN Standard di 44,99 euro al mese per tre mensilità).
Lo sconto in cashback sarà erogato da PostePay di norma entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni, fatte salve eventuali diverse comunicazioni dei partner, sullo strumento preferito (carta prepagata Postepay o conto BancoPosta) che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in app Postepay e/o in App BancoPosta o sul sito Poste.
In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla carta prepagata Postepay o sul conto corrente BancoPosta associato alla carta di debito o di credito con cui è stata effettuata la transazione.
In generale, le carte prepagate DAZN sono attivabili in Italia entro 12 mesi dalla data di acquisto. Per procedere, è necessario recarsi sulla pagina di “REDEEM” presente all’interno del sito DAZN, utilizzare il codice prepagato e seguire le relative istruzioni. Per beneficiare del codice, è necessario creare un nuovo account DAZN o averne uno già esistente con pagamento diretto al servizio.
Se non si inserirà un metodo di pagamento aggiuntivo (carta di credito o PayPal) sul proprio account DAZN, l’abbonamento al piano Standard scadrà al termine del periodo prepagato.
Invece, se si dovesse inserire un metodo di pagamento aggiuntivo sull’account, alla scadenza del periodo prepagato l’abbonamento a DAZN Standard si rinnoverà poi al costo di listino in vigore, attualmente pari a 44,99 euro al mese, salvo disdetta.
La piattaforma specifica che se si decide di attivare un abbonamento DAZN Plus nonostante sia ancora attivo un abbonamento prepagato al piano Standard, si perderà il periodo prepagato residuo dell’esistente abbonamento Standard.
In questo caso, con l’attivazione dell’abbonamento mensile DAZN, non è previsto alcun vincolo di permanenza ed è possibile disdire con 30 giorni di preavviso, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti. Si usufruisce infatti delle modalità di recesso introdotte dal 30 Ottobre 2022, con cui è possibile fruire di 30 giorni di visione dal momento della richiesta di disdetta, pagando però la differenza degli ulteriori giorni di visione dopo la scadenza della mensilità già pagata.
Con il piano Standard è possibile vedere i contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.
Come specificato di recente dalla piattaforma, per tutti i piani di abbonamento a DAZN non è più presente un limite per il numero di dispositivi registrabili sul proprio account (mentre in precedenza il limite era di 4, 6 o 7 dispositivi alla volta in base al piano sottoscritto), fermo restando le limitazioni per la visione in contemporanea su più dispositivi.
Con DAZN Standard (così come con DAZN Plus) è possibile accedere all’intero catalogo di contenuti visibili su DAZN.
In particolare, su DAZN è possibile vedere tutta la Serie A Enilive (fino alla stagione 2028/2029), tutta la Serie BKT (fino alla stagione 2026/2027), il calcio internazionale con LaLiga EA Sports (fino al 2029) e alcune partite della Liga Portugal Betclic, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile, fra cui la Serie A Femminile eBay (fino alla stagione 2026/2027) e la UEFA Women’s Champions League, e i contenuti dei canali tematici Radio TV Serie A con RDS, Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Red Bull TV.
Inoltre, con il piano Standard sono inclusi tutto il basket italiano ed il meglio del basket europeo (tra cui Serie A UnipolSai, Turkish Airlines Euroleague, BTK Eurocup e la Basket Champions League), il volley, tra cui Nations League, Mondiale per Club, Beach Pro Tour maschile e femminile, SuperLega maschile e Serie A1 femminile e le prossime due edizioni (2025 e 2027) del Campionato Mondiale,
In più, con DAZN sono visibili anche sport da combattimento con boxe e UFC, il football americano dell’NFL e i contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro.
L’abbonamento a DAZN è fruibile su un’ampia gamma di dispositivi fra quelli compatibili, incluse Smart TV, cellulari, PC e console di gioco.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie