In questi giorni, attraverso il programma gratuito TIM Party, i clienti dell’operatore telefonico TIM possono partecipare a un nuovo concorso a premi chiamato “Back to Work”, per provare a vincere in modalità instant win un monopattino elettrico, una Smart TV o un notebook.
In totale, come indicato nel regolamento, questo nuovo concorso a premi rimane disponibile dalle ore 09:00 del 28 Agosto 2024 alle ore 23:59 del 22 Settembre 2024.
In ogni caso, a seconda dei cluster di appartenenza, ovvero i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party, ogni cliente possiede un diverso numero di tentativi giornalieri:
In primo luogo, per partecipare a questo nuovo concorso, i clienti TIM devono accedere o effettuare la registrazione a TIM Party, cliccare sull’apposito banner e, una volta sulla pagina dedicata all’iniziativa, prendere visione dell’informativa sulla privacy, accettare il regolamento e cliccare su “Partecipa”.
In questo modo, come spiegato nel regolamento del concorso, il cliente visualizzerà l’immagine di uno scooter e, per provare a vincere il premio, dovrà cliccare sul pulsante “Riparti” per avviare l’animazione del veicolo e attivare il sistema random elettronico per l’assegnazione dei premi.
Al termine dell’animazione, se lo scooter avrà raggiunto l’ufficio, la giocata sarà da intendersi vincente e il partecipante vedrà apparire un messaggio a video che gli comunicherà immediatamente la vincita.
Se invece lo lo scooter raggiunge un luogo di svago, il partecipante vedrà apparire un messaggio che comunicherà l’esito perdente della giocata.
In tutto il periodo del concorso, nel dettaglio TIM mette in palio i seguenti premi:
Ciascun cliente può aggiudicarsi un singolo premio per ciascun giorno di partecipazione o, se possiede più di una linea telefonica, un premio al giorno per ognuna delle linee.
In caso di vincita, comunque, è possibile continuare a giocare per tutta la durata del concorso per tentare di vincere nuovamente.
Con questo concorso, l’operatore si rivolge ai clienti maggiorenni che risiedono in Italia o nella Repubblica di San Marino, titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento, già attivata in precedenza o durante il periodo dell’iniziativa.
Come indicato nel regolamento, è necessario che la linea venga mantenuta attiva fino all’assegnazione del premio. Si sottolinea inoltre che, per la registrazione al concorso, come sempre l’utilizzo dell’utenza transitoria assegnata in caso di portabilità non è consentito.
In caso di vincita, il cliente verrà reindirizzato alla schermata di accettazione del premio e dovrà, tramite un apposito form, inserire i dati richiesti.
Se non dovesse completare, anche solo parzialmente, il processo di accettazione entro la scadenza che gli verrà assegnata, il cliente perderà ogni diritto alla ricezione del premio. In caso contrario, come indicato dall’operatore, quest’ultimo sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie