In questi giorni Apple ha annunciato ufficialmente il suo nuovo evento streaming, durante il quale molto probabilmente verranno svelati i nuovi smartphone della gamma iPhone 16, oltre che i nuovi Apple Watch e possibilmente anche altre novità.
Come indicato nel sito ufficiale di Apple, anche con un banner presente direttamente in homepage, questo nuovo evento di presentazione si terrà il 9 Settembre 2024, alle ore 19:00 italiane.
Per seguire l’evento, dal titolo “It’s Glowtime”, si potrà accedere direttamente al sito Apple o all’app Apple TV.
In ogni caso, sarà possibile vedere la diretta anche su YouTube, tramite il canale ufficiale della compagnia.
Secondo le indiscrezioni che circolano già da diverse settimane, dunque, la novità principale saranno i nuovi iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, i successori degli attuali iPhone 15.
Ci si aspetta l’annuncio anche dei nuovi smartwatch Apple Watch Series 10, Apple Watch Ultra e Apple Watch SE.
Inoltre, dovrebbero essere svelati al pubblico anche i nuovi auricolari AirPods 4, probabilmente in due modelli differenti.
Editing Maurizio Contina
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie