Il Gruppo Iliad ha fissato la data in cui saranno presentati gli ultimi risultati finanziari dell’azienda, ovvero quelli che riguardano tutto il primo semestre dell’anno e che, come sempre, includeranno anche i dati relativi a Iliad Italia, sia per il mobile che per il fisso.
Secondo gli ultimi dati aggiornati al 31 Marzo 2024, ovvero a tutto il primo trimestre dell’anno, Iliad Italia aveva raggiunto 11,006 milioni di utenze mobile attive (sia consumer che business), superando anche le 245 mila utenze attive nella rete fissa.
In questo modo, combinando quelle di rete mobile e di rete fissa, in totale le utenze attive dell’operatore avevano superato i 11,251 milioni.
In merito ai risultati finanziari del secondo trimestre e di tutto il primo semestre dell’anno, quindi fino al 30 Giugno 2024, nelle scorse settimane il Gruppo Iliad ha reso nota come detto la data ufficiale della presentazione, fissata in particolare per il prossimo 29 Agosto 2024, salvo cambiamenti.
Con i nuovi risultati in arrivo, sarà possibile vedere se le utenze mobile e fisse di Iliad Italia hanno continuato a crescere come nei trimestri precedenti.
In attesa che il 29 Agosto 2024 vengano svelati i nuovi dati sulle utenze attive, si ricorda che per i nuovi clienti dell’operatore, attualmente il portafoglio mobile con minuti, SMS e Giga è il seguente:
Come raccontato da MondoMobileWeb, l’offerta Flash 200 rimane disponibile fino alle ore 17:00 del 12 Settembre 2024, salvo cambiamenti, mentre Giga 120 e Giga 250 sono attivabili fino a nuova comunicazione, senza alcuna data di scadenza.
Oltre a queste offerte con minuti, SMS e Giga, come sempre sono disponibili fino a nuova comunicazione anche Iliad Domotica e Iliad Voce, con seguenti contenuti e prezzi mensili:
Infine, anche in questo caso fino a nuova comunicazione, l’operatore propone ancora adesso anche Iliad Dati 350 (ecco il link diretto), l’offerta solo dati composta esclusivamente da 350 Giga di traffico internet mobile fino in 4G e 4G+, con un prezzo pari a 14,99 euro al mese.
In questo caso non è previsto alcun bundle di minuti ed SMS, ma attraverso il piano tariffario base incluso nella SIM ricaricabile, i clienti possono comunque effettuare chiamate e inviare messaggi a 28 centesimi di euro al minuto e 28 centesimi di euro per ogni SMS.
Come sempre, il costo di attivazione delle offerte Iliad, con incluso anche il prezzo della SIM o eSIM, è pari a 9,99 euro e si somma al primo canone mensile anticipato dell’offerta.
Oltre che dai nuovi clienti, comunque, le offerte Flash 200, Giga 250 e Dati 350 sono attivabili anche dai già clienti Iliad che passano da un’offerta con meno Giga e con un prezzo uguale o più basso, in ogni caso con passaggio gratuito.
Per quanto riguarda la rete fissa, attualmente l’offerta per i nuovi clienti è Iliadbox Wi-Fi 7 (ecco il link diretto), composta da connessione internet illimitata in Fibra FTTH, modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.
A partire dal 31 Luglio 2024, questa offerta è disponibile al prezzo standard di 25,99 euro al mese, ma con le offerte mobile voce e dati da almeno 9,99 euro al mese, che attualmente, come detto, sono Flash 200 e Giga 250, può essere attivata con uno sconto mensile di 4 euro, quindi al prezzo di 21,99 euro al mese.
Con questo sconto, denominato “vantaggio Fibra + Mobile”, il cliente che abbina la SIM all’offerta di rete fissa paga quindi un totale di 31,98 euro al mese (con offerta mobile a 9,99 euro al mese) oppure di 33,98 euro al mese (con offerta mobile a 11,98 euro al mese).
In tutti i casi, è previsto sempre un costo una tantum per l’installazione pari a 39,99 euro, da pagare in fase di attivazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Di recente, l'AGCOM ha archiviato una controversia fra Digi Italy e il Comune di Milano,…
In questi giorni, i nuovi clienti DAZN hanno la possibilità di attivare il piano Standard…
A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…
Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…
Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…
Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie