Nella serata di oggi, 23 Agosto 2024, prende ufficialmente il via la stagione 2024/2025 della Serie C NOW, il campionato di calcio maschile di terza serie, che anche questa stagione sarà visibile in streaming su NOW, la piattaforma di Sky Italia.
Si ricorda infatti che, come già raccontato da MondoMobileWeb, per il biennio 2023-2025 i diritti TV della Serie C sono stati acquisiti da Sky Italia, che trasmette le partite sia sui canali satellitari che sulla piattaforma streaming NOW, che fino alla fine della stagione 2024/2025 è anche il Title Sponsor della Serie C, che infatti dalla scorsa stagione si chiama Serie C NOW.
Come detto, la prima giornata della nuova stagione 2024/2025 della Serie C NOW prende il via oggi, 23 Agosto 2024, in particolare alle ore 20:00 con la partita inaugurale Spal – Ascoli, valida per il Girone B, a cui poi nel corso del weekend, fino a Lunedì 26 Agosto 2024, seguiranno tutte le altre.
Il campionato di calcio di Serie C vede la partecipazione di 60 squadre, suddivise in 3 gironi da 20 squadre ciascuno. Per questa stagione, i gironi della Serie C NOW 2024/2025 sono così composti:
Dunque, tutte le partite della Serie C NOW 2024/2025 sono visibili solo sui canali Sky e quindi anche in streaming via internet tramite la piattaforma NOW (ecco il link diretto).
In particolare, per accedere alla visione dei canali Sky Sport e Sky Calcio in streaming su NOW è necessario sottoscrivere il Pass Sport, che attualmente prevede prezzi a partire da 14,99 euro al mese.
Nel dettaglio, su Sky e NOW sono visibili tutte le 1143 partite della Regular Season, i Play Off e i Play Out, la Supercoppa e la Coppa Italia (per quest’ultima è garantita la trasmissione a partire dagli ottavi di finale).
Sky trasmette le stesse partite in streaming anche tramite il nuovo decoder Sky Stream, sottoscrivendo gli abbonamenti Sky TV via internet, in alternativa all’abbonamento via satellite.
Si segnala che, come negli anni scorsi, anche per la stagione 2024/2025 della Serie C, una partita di ogni giornata (solitamente una di quelle in programma il Lunedì sera, in ogni caso comunicata dalla Lega Pro di volta in volta) sarà trasmessa anche in chiaro sul Digitale Terrestre da Rai Sport (e anche in streaming su Rai Play).
Inoltre, solo per alcune squadre, c’è anche la possibilità di vedere 4 partite in trasferta in chiaro sul Digitale Terrestre, tramite la TV locale della regione di riferimento che si è aggiudicata i relativi diritti (che includono anche la trasmissione, sempre sul DTT, della differita di tutte le altre partite).
Dunque, la piattaforma streaming di riferimento per poter accedere alla visione di tutte le partite della stagione 2024/2025 della Serie C rimane NOW.
Si ricorda che con NOW, di base, dal 28 Agosto 2023, le offerte prevedono la pubblicità sui contenuti on demand e la visione in contemporanea da un solo dispositivo. In seguito invece, a partire dal 28 Settembre 2023, è stata lanciata l’opzione Premium che permette di visionare i contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie, di sfruttare due device per la visione contemporanea e di attivare l’audio immersivo Dolby Digital 5.1 nelle impostazioni dell’app NOW.
Per coloro che hanno attivato un’offerta con pubblicità e con visione in contemporanea da un solo dispositivo, l’opzione Premium può essere aggiunta a 5 euro in più al mese (salvo eventuali promo).
Come già accennato, per vedere la Serie C è necessario attivare il NOW Pass Sport, che permette di vedere in streaming tutto lo sport di Sky (fra cui anche 3 partite a giornata di Serie A, le coppe europee di calcio, Formula 1 e altri contenuti sportivi).
Questo pacchetto può essere attivato, senza le funzionalità dell’opzione Premium, al prezzo di 14,99 euro al mese per i primi 12 mesi, con vincolo di permanenza di un anno (poi con rinnovo al prezzo di listino attualmente in vigore, pari a 24,99 euro al mese). Questa offerta con vincolo di 12 mesi sul Pass Sport di NOW attualmente risulta attivabile fino al 31 Agosto 2024, salvo eventuali cambiamenti.
Il NOW Pass Sport, senza l’opzione Premium, è attivabile anche con l’offerta senza alcun vincolo di permanenza, e in questo caso il prezzo di listino risulta pari a 24,99 euro al mese.
Si ricorda comunque che i nuovi clienti che intendono aggiungere al Pass Sport anche l’opzione Premium, possono aggiungerla in fase finale di acquisto o, successivamente, tramite l’area My Account. Come prima, attualmente il prezzo di listino in vigore per l’opzione Premium è pari a 5 euro al mese, salvo promozioni in corso.
In questo modo, aggiungendo l’opzione Premium in fase di acquisto, il pacchetto Pass Sport con vincolo di permanenza di un anno viene attivato a 19,99 euro al mese per i primi 12 mesi (poi con rinnovo al prezzo di listino in vigore, che è pari a 24,99 euro al mese). Con l’offerta senza alcun vincolo di permanenza, invece, il prezzo diventa pari a 29,99 euro al mese.
In ogni caso, il cliente potrà poi decidere di disattivare la sola opzione Premium per non pagare più il relativo costo mensile perdendo però le relative funzionalità.
Tutti i clienti NOW da alcuni mesi possono usufruire della nuova funzionalità Pause&Rewind, che consente su tutti i canali live visibili su NOW di mettere in pausa e tornare indietro fino alle 2 ore precedenti. Invece, solo per chi attiva il Pass Sport di NOW, la piattaforma mette a disposizione ulteriori funzionalità, ossia EXTRA Match per il tennis ed EXTRA Cam per la Formula 1.
Si ricorda che i clienti NOW possono associare al proprio account fino a 6 device contemporaneamente. In caso di disattivazione del Pass NOW che si è deciso di attivare, è possibile comunque continuare a usufruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo di visione.
Il servizio è fruibile solo nel territorio italiano, della Repubblica di San Marino, della Città del Vaticano, e, nei limiti del Regolamento Europeo sulla Portabilità Transfrontaliera, anche quando ci si trova temporaneamente in uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea o dello Spazio Economico Europeo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie