Vodafone

Vodafone: nuovi Samsung Galaxy Buds 3 disponibili a rate per nuovi e già clienti

Share

Nei negozi Vodafone, a partire da oggi 22 Agosto 2024, sono disponibili per l’acquisto a rate, sia per i nuovi che per i già clienti dell’operatore, i nuovi auricolari Samsung Galaxy Buds 3.

Come raccontato da MondoMobileWeb, i nuovi Galaxy Buds 3, oltre ai Galaxy Buds 3 Pro, sono stati lanciati sul mercato lo scorso 10 Luglio 2024, insieme ai nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Flip 6 e Galaxy Z Fold 6, i nuovi smartwatch Galaxy Watch 7 e Galaxy Watch Ultra, e il nuovo anello Galaxy Ring.

Nei negozi Vodafone, questi nuovi auricolari sono presenti a listino già dallo scorso 22 Luglio 2024, ma in precedenza soltanto con pagamento in un’unica soluzione.

Adesso invece, a partire da oggi 22 Agosto 2024, l’acquisto dei nuovi Galaxy Buds 3 è possibile come detto anche con pagamento a rate, sia per i nuovi che per i già clienti dell’operatore.

Quanto costano i nuovi Galaxy Buds 3 con Vodafone

Con pagamento in un’unica soluzione, nei negozi Vodafone il prezzo standard per questi nuovi auricolari Samsung è pari a 179,99 euro.

In alternativa, come detto, adesso è possibile scegliere anche il pagamento a rate tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), con 24 rate mensili e un eventuale costo anticipato, in abbinamento a un contratto per servizi di telefonia mobile a uso privato residenziale con Vodafone.

Sia per i nuovi che per i già clienti dell’operatore, in questo caso i nuovi Samsung Galaxy Buds 3 vengono proposti a 3,99 euro al mese per 24 mesi.

Per i nuovi clienti Vodafone, tuttavia, è previsto un contributo iniziale pari a 5,99 euro una tantum, mentre per i già clienti questo prezzo non è presente.

Come sempre, a prescindere dal prodotto scelto e dall’offerta mobile abbinata, con Vodafone è necessario pagare anche un costo di attivazione della rateizzazione, pari a 9,99 euro per i nuovi clienti e con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti ricaricabili.

In ogni caso, come metodo di pagamento della rate mensili, è possibile scegliere tra carta di credito o domiciliazione SEPA SDD.

Si ricorda che, per tutti i già clienti Vodafone che acquistano un prodotto a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista sempre l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNPal prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Kena propone il “per sempre” sulle winback 4,99 euro (100 Giga) o 5,99 euro (200 Giga)

Kena, operatore virtuale di telefonia mobile e secondo brand di TIM, ha deciso di proporre…

24 Agosto 2024

Iliad Italia, logo visibile in TV durante le partite di Serie A: ecco perché

Con l'avvio della nuova stagione 2024/2025 della Serie A di calcio maschile, durante le trasmissioni…

24 Agosto 2024

SPID e CIE, identificazione per SIM o eSIM: con quali operatori è possibile ad Agosto 2024

In questi ultimi mesi, la possibilità di utilizzare lo SPID e, in alcuni casi, la…

24 Agosto 2024

Iliad Italia: ecco quando verranno presentati i risultati del primo semestre 2024

Il Gruppo Iliad ha fissato la data in cui saranno presentati gli ultimi risultati finanziari…

24 Agosto 2024

PosteMobile: identificazione con SPID e CIE indicata nelle Condizioni di Contratto

PosteMobile, nelle sue Condizioni Generali di Contratto attualmente in vigore, da alcuni anni indica anche…

24 Agosto 2024

Passa a TIM online anche a fine Agosto 2024: il portafoglio da 6,99 euro al mese

Con portabilità del proprio numero mobile verso TIM, anche a fine Agosto 2024, salvo cambiamenti,…

24 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie