Dazn

DAZN Serie A Femminile eBay: rinnovati i diritti TV fino alla stagione 2026/2027

Share

La partnership tra DAZN e FIGC si consolida ulteriormente diventando sempre più strategica e di lungo periodo: la piattaforma leader nel live streaming e nell’intrattenimento sportivo si conferma Official Broadcaster di tutta la Serie A Femminile eBay in Italia per il prossimo triennio, fino al 2027.

Con la nuova stagione 2024/2025 del grande calcio femminile alle porte, anche quest’anno gli appassionati potranno vivere le emozioni di tutte le partite del massimo campionato italiano in app solo su DAZN.

Grazie al rinnovo triennale dei diritti audiovisivi della Serie A Femminile eBay, DAZN continua a puntare e investire nel movimento femminile per garantire una visibilità sempre maggiore alle competizioni, promuovendo i migliori club e avvicinando un pubblico di tifosi sempre più ampio e appassionato.

Una competizione, quella della Serie A Femminile eBay, che regala crescita e grande spettacolo e che si consolida nel portfolio di DAZN, già ricco di competizioni femminili disponibili in app, tra cui, ma non solo, la UEFA Women’s Champions League, la Liga F e la Frauen Bundesliga.

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, ha commentato:

DAZN ha investito più di qualsiasi altro broadcaster per dare visibilità al calcio femminile, diventando il principale player mondiale nei diritti delle competizioni calcistiche femminili.

L’importante accordo che abbiamo siglato con la FIGC ci consentirà di continuare a trasmettere tutta la Serie A Femminile sulla nostra piattaforma fino al 2027, consolidando così nel lungo periodo il nostro impegno anche in Italia”.

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha dichiarato:

“L’accordo con DAZN per la trasmissione di tutte le gare della Serie A Femminile eBay consentirà di consolidare e migliorare i buoni risultati ottenuti nella passata stagione.

L’arco temporale triennale e il grande impegno garantito da DAZN, anche nella promozione del calcio femminile internazionale, sono fondamentali per raggiungere il nostro obiettivo: aumentare la visibilità e l’interesse intorno al calcio femminile italiano.

Grazie al lavoro congiunto della Federazione, della Divisione Serie A Femminile Professionistica e dei Club sono stati compiuti passi importanti nel percorso di sviluppo che abbiamo tracciato qualche anno fa, ma ancora molto c’è da fare perché quello femminile è un settore strategico del nostro movimento calcistico”.

Federica Cappelletti, presidente della Divisione Serie A Femminile Professionistica, ha sottolineato:

“Puntare sul calcio femminile è indice di grande lungimiranza e di una visione intelligente e moderna.

Sono contenta che DAZN continui a dimostrare grande attenzione nei confronti del massimo campionato e delle sue protagoniste, confermando un rapporto di collaborazione importante che sono certa porterà benefici a tutto il movimento.

Il calcio delle donne rappresenta il futuro e i numeri in costante crescita anche in Italia, uniti all’interesse sempre più evidente da parte di una fan base allargata e consapevole, lo dimostrano. Siamo soddisfatti di questo nuovo accordo e nel prossimo triennio lavoreremo sodo per raggiungere insieme nuovi prestigiosi traguardi”.

Il fischio d’inizio della stagione 2024/2025 della Serie A Femminile eBay è fissato su DAZN per venerdì 30 agosto 2024 alle 18:00, con la sfida tra Fiorentina e Napoli.

A seguire, alle 21:05, si terrà il primo big match del girone d’andata con il derby romano, dove la Roma affronterà in trasferta la Lazio. Il programma proseguirà sabato 31 agosto 2024 con l’Inter che sfiderà la Sampdoria alle 18:00. La giornata si concluderà domenica 1° settembre: alle 18:00 il Sassuolo affronterà la Juventus, mentre alle 20:30 sarà la volta di Como – Milan. Tutti i match della nuova stagione saranno commentati in italiano.

La Serie A Femminile eBay sarà visibile a tutti gli abbonati DAZN che avranno attivato un abbonamento START, STANDARD o PLUS; inoltre, selezionate partite saranno disponibili anche in modalità gratuita.

Comunicato Stampa

Come avvenuto nella passata stagione sportiva, a partire dal 30 agosto 2024 e per le prossime tre stagioni una partita a giornata andrà in onda in chiaro su un canale RAI. Anche la Supercoppa e la finale di Coppa Italia di calcio femminile andrà in chiaro su un canale RAI.

Link diretto per attivare le offerte DAZN

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Risultati WINDTRE: perse oltre 300mila utenze mobile nei primi 6 mesi del 2024

Nei giorni scorsi, il Gruppo CK Hutchison ha pubblicato i risultati finanziari del primo semestre…

22 Agosto 2024

Fastweb Wi-Fi Calling: lista degli smartphone compatibili aggiornata con altri Samsung

In questi ultimi giorni, Fastweb ha introdotto diversi nuovi smartphone a marchio Samsung nell'elenco dei…

22 Agosto 2024

WindTre mobile: mancato addebito per problemi tecnici, fattura da pagare in ritardo

A causa di alcuni problemi tecnici, ad alcuni clienti WindTre con SIM prepagate e metodo…

22 Agosto 2024

Vodafone, nuovi Google Pixel 9 e Pixel 9 Pro XL: i prezzi a rate nei negozi

A partire da oggi, 22 Agosto 2024, nei negozi Vodafone è possibile acquistare a rate…

22 Agosto 2024

Fastweb Digital Academy raggiunge i 500 mila partecipanti: nuovi corsi su IA e CyberSecurity

Fastweb ha annunciato un nuovo traguardo raggiunto dal suo progetto Fastweb Digital Academy, tramite il…

22 Agosto 2024

Anteprima Passa a CoopVoce: attivazione e primo mese gratis con Evo 200 in sconto

Dal 5 settembre al 2 ottobre 2024, salvo cambiamenti, tutti i nuovi clienti CoopVoce che…

22 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie