Prime Video

Calcio, accordo Serie B con Amazon Prime Video: mancano ancora i dettagli

Share

Ieri, 16 agosto 2024, con l’anticipo Brescia – Palermo (1-0) è iniziata la Serie BKT 2024/2025 di calcio maschile. Per l’occasione, la partita è stata trasmessa in chiaro su DAZN, che lo scorso lunedì 12 agosto 2024 si è aggiudicata i diritti per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie B, inclusi playoff e playout, fino alla stagione 2026/2027.

La Lega Nazionale Professionisti Serie B non si vuole fermare solo a DAZN, ma punta a coinvolgere anche altri attori come Amazon (Prime Video) e Sky (Sky e NOW).

Ieri, durante l’Opening Day della Serie B, Mauro Balata, Presidente della Lega B, è intervenuto nel post gara dichiarando di aver sottoscritto un accordo con Prime Video e di stare definendo i dettagli tecnici. Per quanto riguarda Sky, la Lega B spera che l’emittente compia presto una mossa.

Mauro Balata, Preisdente della Lega B, ha dichiarato:

“La novità di oggi (ndr 16 agosto 2024) è che la Lega B ha sottoscritto un accordo con Prime Video. Stiamo definendo i particolari tecnici. Oggi abbiamo definito tutti gli aspetti giuridici e negoziali. […]

Con l’annuncio che vi ho fatto poc’anzi, abbiamo messo un primo tassello e da lì partiremo per raggiungere altri obiettivi e altri risultati. La Lega B è il soggetto che gestisce il proprio prodotto e Prime Video ne sarà distributore”.

La Lega Serie B dovrebbe essere presente su Prime Video Channels, che gestirà direttamente il proprio prodotto, mentre Prime Video fungerà da distributore. Tuttavia, i dettagli, inclusi i prezzi, non sono ancora stati resi noti.

I Prime Video Channels sono abbonamenti aggiuntivi a pagamento rispetto all’iscrizione ad Amazon Prime, che consentono ai clienti Amazon di aggiungere i contenuti desiderati da reti premium di terze parti e altri canali di intrattenimento in streaming. Con Prime Video Channels il cliente paga solo i canali che vuole e può annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, anche DAZN con alcuni pacchetti dedicati è sbarcato su Prime Video Channels.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Digi in Portogallo: accordo per acquistare il quarto operatore Nowo (Cabonitel)

Il Gruppo Digi Communications, durante gli ultimi risultati finanziari pubblicati il 14 agosto 2024, ha…

17 Agosto 2024

NOW Pass Sport: sconto di 10 euro per il primo mese nella versione senza permanenza minima

Fino al 19 agosto 2024, salvo eventuali proroghe, NOW propone ai nuovi clienti di attivare…

17 Agosto 2024

Iliad scende in campo al fianco della Lega Serie A: è Innovation & Technology Partner

iliad, da sempre riconosciuta nel settore delle telecomunicazioni per la chiarezza e la trasparenza dei…

16 Agosto 2024

DAZN arriva su Amazon Prime Video Channels con i piani DAZN Start e DAZN Standard

Alcuni pacchetti DAZN sono stati inseriti all'interno di Amazon Prime Video Channels, permettendo a chi…

16 Agosto 2024

Samsung: in omaggio Galaxy Tab S9 FE o Galaxy Book 4 con alcuni smartphone e tablet

A partire dal 19 Agosto 2024, acquistando un Samsung Galaxy Z Flip 6 o Z…

15 Agosto 2024

Very Unlimited con tutto illimitato ancora disponibile per alcuni già clienti Very Mobile

In questo periodo, salvo cambiamenti, Very Mobile permette a più clienti selezionati di attivare l'offerta…

15 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie