Dal 12 Agosto 2024, salvo eventuali cambiamenti, Very Mobile sta proponendo ad alcuni suoi già clienti, tramite una nuova campagna SMS dedicata, l’opzione Very Full Speed a 0,99 euro al mese a partire dal secondo mese.
Si ricorda che Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison). Con tutte le sue offerte attuali, è possibile infatti navigare su rete WindTre 4G, di base con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload.
Con il lancio delle sua prima offerta solo dati, dallo scorso 22 Novembre 2022 i clienti Very Mobile che la sottoscrivono possono sfruttare i Giga inclusi con velocità fino a 300 Mbps in download e fino a 100 Mbps in upload (“4G Full Speed”), quindi senza il limite presente sulle offerte standard.
Inoltre, lo stesso discorso vale anche per tutte le altre offerte solo dati, come ad esempio le attuali Very 400 Giga Special, Very 300 Giga Special, Very 600 Giga Special e Very 500 Giga Special.
Con l’opzione Very Full Speed, disponibile dal 23 Novembre 2023, e di recente attivabile anche contestualmente alla sottoscrizione di una SIM, è possibile rimuovere il limite di velocità e raggiungere fino a 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload anche con le altre offerte Very Mobile.
In questo caso, tuttavia, il cliente Very Mobile deve pagare un costo aggiuntivo pari a 0,99 euro al mese, gratuito per il primo mese della prima attivazione.
Come raccontato, in queste ultime ore è partita una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni già clienti Very Mobile, ai quali viene proposto di attivare l’opzione tramite app.
Ecco il testo del messaggio inviato dall’operatore:
In regalo per te la massima velocità del 4G per 1 mese! Rispondi SPEED a questo SMS per attivare subito Very Full Speed. Poi ti costa solo 0,99 euro al mese. Se lo preferisci, puoi anche attivarla sull’app in “Offerta” – “Gestisci offerta”: verymobile.it/v/v-app
Come spiegato in questo SMS, per attivare l’opzione Very Full Speed, i clienti devono accedere all’app Very Mobile per dispositivi mobili, aprire poi la sezione “Offerta” e infine “Gestisci offerta”.
In seguito al primo mese gratuito, Very Full Speed si rinnova automaticamente a 0,99 euro al mese, salvo disattivazione da parte del cliente prima della data di rinnovo della sua offerta.
Per effettuare la disattivazione, nel dettaglio è necessario andare sull’app ufficiale dell’operatore nella sezione “Offerta”, poi in “Gestisci opzioni” e infine cliccare su “Gestisci” nella card dedicata. Se il cliente confermerà la richiesta, l’opzione si disattiverà al termine del rinnovo in corso.
Se il cliente che attiva questa opzione utilizza la ricarica automatica, ogni mese riceverà una ricarica pari al costo della sua offerta e una pari al costo di Very Full Speed, ciascuna durante il giorno del proprio rinnovo.
Si ricorda che, a partire dal 1° Febbraio 2024, oltre che per i già clienti Very Mobile l’opzione Very Full Speed è stata resa attivabile anche dai nuovi clienti contestualmente alla sottoscrizione di un’offerta, sia nei negozi che online sul sito dell’operatore.
In particolare, durante l’attivazione di una SIM nei negozi, i rivenditori hanno un’apposita opzione da selezionare che consente di aggiungere Very Full Speed.
Inoltre, come detto, questa opzione aggiuntiva è selezionabile anche online nel sito dell’operatore, durante le fasi di attivazione di un’offerta. Ovviamente, per le offerte solo dati questa opzione non è visibile, in quanto è sostanzialmente già inclusa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie