NTmobile

NTmobile chiude la promo sulla ricarica online, rimosso il taglio da 30 euro

Share

Per i clienti dell’operatore virtuale NTmobile, da alcuni giorni i bonus che era possibile ottenere con la ricarica online non sono più disponibili. Inoltre, è stato rimosso anche il taglio di ricarica da 30 euro.

In primo luogo, si ricorda che NTmobile è un operatore virtuale di rete mobile (MVNO) della società Nextus Telecom, che offre i suoi servizi su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.

Nel mese di Aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, per i già clienti dell’operatore telefonico era stata lanciata una promozione che, con alcuni tagli di ricarica disponibili online, permetteva di ottenere un bonus di credito telefonico gratuito.

In particolare, veniva erogato un bonus di 10 euro con la ricarica da 30 euro (per un totale di 40 euro), un bonus del 20 euro con la ricarica da 50 euro (per un totale di 70 euro), e un bonus di 50 euro con la ricarica da 100 euro (per un totale di 150 euro).

Da alcuni giorni, come detto, per la ricarica online sul sito dell’operatore non è più disponibile nessun bonus, pertanto, ricaricando la propria SIM, si ottiene esattamente lo stesso credito che si è pagato.

Inoltre, dopo che era stato lanciato lo scorso Marzo 2024, inizialmente con un bonus del 50% di credito telefonico, adesso il taglio di ricarica da 30 euro non è più disponibile.

Con queste novità, adesso i tagli di ricarica disponibili online sono da 5 euro, 10 euro, 20 euro, 50 euro, 75 euro e 100 euro, in ogni caso senza alcun bonus di credito telefonico.

Come sempre, comunque, dopo aver scelto l’importo che si preferisce, il cliente deve inserire il numero di telefono che intende ricaricare, pagando poi con carta di credito o di debito.

Si ricorda che, per i nuovi clienti NTmobile, di recente sono state messe in commercio le nuove offerte NT WOW a 2,29 euro al mese, NT Estate a 2,49 euro al mese, Smart 50 a 4,49 euro al mese e NT Infinity a 5,49 euro al mese, tutte attivabili sia con nuovo numero che tramite portabilità.

Nei mesi scorsi, come già raccontato nel dettaglio, è stata lanciata una nuova app per dispositivi mobili, chiamata MyNTMobile e disponibile sia per Android che per iOS.

In questi primi giorni di Agosto 2024, inoltre, l’operatore virtuale ha lanciato la sua nuova iniziativa Porta un Amico, con la quale, invitando amici e parenti ad acquistare una nuova SIM tramite il proprio codice referral, i clienti possono accumulare punti da convertire in ricariche telefoniche.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie