Dazn

DAZN: in onda nuovo spot TV per la Serie A con il brano “Per Sempre” di Sarafine

Share

In attesa del fischio d’inizio della nuova stagione calcistica 2024/2025, nella giornata di ieri, 5 Agosto 2024, DAZN ha annunciato il lancio di una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Serie A di calcio maschile, da quest’anno denominata Serie A Enilive, che sarà trasmessa integralmente sulla piattaforma di live streaming.

La campagna, che andrà in onda con uno spot in TV a partire da oggi, 6 Agosto 2024, e che resterà on air fino a Settembre 2024, dà così appuntamento ufficiale alla nuova stagione del massimo campionato italiano di calcio, celebrando, come riportato da DAZN, la passione dei tifosi per il pallone e la propria squadra del cuore a ritmo di musica.

Il nuovo spot è stato infatti girato sulle note di Per Sempre, il brano scritto appositamente per DAZN da Sarafine, cantautrice e vincitrice di X Factor 2023.

Le parole scritte da Serafine per la campagna, che a detta di DAZN “chiamano in campo” tutti i tifosi per vivere la nuova stagione di calcio italiano con la Serie A Enilive, saranno introdotte da alcuni messaggi da parte di Diletta Leotta, Giorgia Rossi e Pierluigi Pardo, i volti di punta della squadra di DAZN.

La campagna realizzata dalla piattaforma di live streaming sportivo sarà on air, come già detto, a partire da oggi, 6 Agosto 2024, e fino a Settembre 2024, con quattro soggetti a rotazione sia su DAZN che sulle principali emittenti TV italiane, così come sulle principali piattaforme digital e social e con una pianificazione su testate print.

Con questo nuovo spot, DAZN ha fatto sapere di aver voluto omaggiare le tifoserie italiane, “traducendo” le emozioni del grande calcio in parole e in musica. Emozioni, come affermato dalla piattaforma, “che accendono la passione dei tifosi di calcio, dentro ma anche fuori dal campo e che da quest’anno saranno ancora più protagoniste su DAZN”.

Da questa stagione di Serie A di calcio maschile, infatti, come ricordato da DAZN, alle analisi pre e post partita insieme a Diletta Leotta, si aggiungeranno anche quelle all’interno del nuovo studio virtuale, che saranno condotte da Giorgia Rossi insieme agli opinionisti e talent di DAZN, da Andrea Stramaccioni a Massimo Ambrosini, fino a Ciro Ferrara e ad altri ospiti come Christian Vieri.

Il racconto calcistico offerto dalla piattaforma di streaming sportivo, inoltre, come annunciato dalla stessa DAZN, si arricchirà ancora di più anche grazie alla nuova formazione della DAZN Squad, che vedrà l’introduzione di diverse new entry come Giusy Meloni, Regina Baresi e la talent arbitrale Manuela Nicolosi.

Editing Mattia Castro

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Passa a Vodafone nei negozi: minuti, sms e Giga da 6,99 euro al mese anche ad Agosto 2024

Anche per il mese di agosto 2024, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni punti vendita aderenti…

11 Agosto 2024

Sparkle ha sperimentato il Network-as-a-Service (NaaS) con un caso d’uso sul Quantum-Safe Internet

Sparkle ha annunciato il 7 agosto 2024 di aver completato con successo un Proof of…

10 Agosto 2024

UniPoste Mobile: in omaggio 1 anno di traffico telefonico acquistando uno smartphone

Da alcuni giorni, acquistando uno smartphone ricondizionato con UniPoste Mobile, operatore virtuale Air Time Reseller…

9 Agosto 2024

Kena TIMVISION: torna la Promo Estate con sconto per i primi 3 mesi, senza primo mese gratis

Per le nuove attivazioni di Kena TIMVISION, il pacchetto streaming con DAZN e Infinity+ dell'operatore…

9 Agosto 2024

Fastweb Wi-Fi Calling: aggiunto un altro Samsung nell’elenco dei device compatibili

Nelle ultime ore, Fastweb ha nuovamente aggiornato l'elenco dei dispositivi compatibili con il suo servizio…

9 Agosto 2024

Kena, ritardi per l’attivazione della SIM: in omaggio Giga ai clienti coinvolti

In questi giorni, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale Kena che hanno acquistato una nuova…

9 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie