Rimodulazioni TariffarieServiziWindTre

WindTre: dal 16 ottobre 2024 chiude il servizio *123# nato con Wind

A partire dal 16 ottobre 2024, salvo eventuali cambiamenti, il servizio *123# di WindTre, utilizzato principalmente dai clienti per conoscere il proprio credito residuo, non sarà più disponibile. Questo cambiamento impatterà tutte le varianti di questo servizio.

In alternativa alla stringa *123#, i clienti WindTre avranno diverse opzioni per verificare il credito residuo e le condizioni della propria linea mobile. Potranno utilizzare l’app WindTre o accedere all’Area Clienti sul sito ufficiale di WindTre.

Inoltre, sarà possibile chiamare il numero gratuito 4242 dalla propria SIM WindTre oppure inviare un SMS al numero 4155 con il testo “SALDO” sempre dalla propria SIM WindTre.

I clienti WindTre, che hanno digitato la stringa *123# e invio, oltre a visualizzare il proprio credito residuo stanno scoprendo che tale servizio sarà disponibile fino al 15 ottobre 2024.

Infatti, ecco un esempio di testo visualizzato: “Il credito è di 4,59 E. L’info richiesta è disponibile in questa modalità fino al 15/10. In alternativa vai su app o area clienti WINDTRE“.

Per chi non lo sapesse, il servizio della stringa *123#, dopo la fusione tra WIND e 3 Italia, è stato ereditato da WIND.

Si ringraziano i tanti lettori di MondoMobileWeb per le loro segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.