NTmobile

NTmobile Porta un Amico: nuovo programma per accumulare punti da convertire in ricariche

Share

In questi giorni, l’operatore virtuale NTmobile ha lanciato la sua nuova iniziativa Porta un Amico, con la quale, invitando amici e parenti ad acquistare una nuova SIM tramite il proprio codice referral, i clienti dell’operatore possono accumulare punti da convertire in ricariche telefoniche.

Per annunciare questa nuova promozione, nei profili Facebook e Instagram dell’operatore è stato pubblicato un post questo Sabato, 3 Agosto 2024.

Nel sito dell’operatore, inoltre, è stato inserito un banner in homepage che rimanda a una pagina dedicata, dove viene spiegato il funzionamento della promo.

Come funziona il nuovo Porta un Amico

Come spiegato da NTmobile nel suo sito, per partecipare a questo nuovo programma referral, innanzitutto è necessario accedere alla propria Area Riservata sul sito dell’operatore, trovare il proprio codice referral unico e condividerlo con amici e parenti tramite messaggi, email o social media.

Quando i propri amici acquistano e attivano una SIM NTmobile utilizzando il proprio codice referral, come detto si guadagneranno dei punti che è possibile convertire in ricariche telefoniche.

In questo modo, per ogni singolo amico che utilizza il proprio codice, il cliente guadagna un punto.

Ogni punto, invece, come indicato nella pagina dedicata sul sito, corrisponde a 1 euro che si può utilizzare per le ricariche telefoniche all’interno dell’ecosistema NTmobile.

Nel suo sito, nella pagina dedicata alla promo, l’operatore spiega che, ad esempio, per 5 amici portati si ottengono 5 punti, ovvero 5 euro di credito spendibile.

Al momento, non viene specificato se è presente un limite di amici che è possibile invitare. In ogni caso, come spiega l’operatore, nella sezione “punti da riscattare” della propria Area Clienti, è possibile monitorare in tempo reale il totale dei punti accumulati.

Info su NTmobile e altre novità recenti

NTmobile, per chi non lo sapesse, è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom, attivo su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.

Con le sue offerte, i clienti possono raggiungere una velocità massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Si ricorda inoltre che, durante il mese di Giugno 2023, come già raccontato, nelle sue SIM è stato ufficialmente abilitato il servizio hotspot, che in passato non era disponibile.

Di recente, per i nuovi clienti dell’operatore, sono state messe in commercio le nuove offerte NT WOW a 2,29 euro al mese, Smart 50 a 4,49 euro al mese e NT Infinity a 5,49 euro al mese.

In questi mesi, come già raccontato nel dettaglio, è stata lanciata una nuova app per dispositivi mobili, chiamata MyNTMobile e disponibile sia per Android che per iOS.

Si ricorda infine che, nelle scorse settimane, l’operatore virtuale ha lanciato anche un nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il partner TelliSIM.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Passa a Vodafone nei negozi: minuti, sms e Giga da 6,99 euro al mese anche ad Agosto 2024

Anche per il mese di agosto 2024, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni punti vendita aderenti…

11 Agosto 2024

Sparkle ha sperimentato il Network-as-a-Service (NaaS) con un caso d’uso sul Quantum-Safe Internet

Sparkle ha annunciato il 7 agosto 2024 di aver completato con successo un Proof of…

10 Agosto 2024

UniPoste Mobile: in omaggio 1 anno di traffico telefonico acquistando uno smartphone

Da alcuni giorni, acquistando uno smartphone ricondizionato con UniPoste Mobile, operatore virtuale Air Time Reseller…

9 Agosto 2024

Kena TIMVISION: torna la Promo Estate con sconto per i primi 3 mesi, senza primo mese gratis

Per le nuove attivazioni di Kena TIMVISION, il pacchetto streaming con DAZN e Infinity+ dell'operatore…

9 Agosto 2024

Fastweb Wi-Fi Calling: aggiunto un altro Samsung nell’elenco dei device compatibili

Nelle ultime ore, Fastweb ha nuovamente aggiornato l'elenco dei dispositivi compatibili con il suo servizio…

9 Agosto 2024

Kena, ritardi per l’attivazione della SIM: in omaggio Giga ai clienti coinvolti

In questi giorni, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale Kena che hanno acquistato una nuova…

9 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie