Oggi, 5 Agosto 2024, Iliad Italia ha annunciato il lancio di “Entrare per Credere“, un tour di eventi che coinvolgerà nelle prossime settimane i principali centri commerciali del Sud Italia, dove l’operatore di telecomunicazioni sarà presente con un proprio stand, all’interno del quale i visitatori potranno partecipare a diverse attività e ricevere dei gadget realizzati in collaborazione con l’illustratrice Martina Lorusso, in arte Momusso.
L’iniziativa ha già fatto tappa in zona Napoli dallo scorso 2 Agosto 2024, dove resterà presso il Centro Commerciale Grande Sud Giugliano fino all’8 Agosto 2024.
Dal 19 al 25 Agosto 2024, l’evento di Iliad “Entrare per Credere” approderà anche in zona Bari, presso il Centro Commerciale Mongolfiera Molfetta. Dal 28 Agosto all’8 Settembre 2024, poi, sarà il turno di Palermo, presso il Centro Commerciale Forum Palermo.
Infine, dall’11 al 16 Settembre 2024, il tour di eventi di Iliad farà la sua ultima tappa a Catanzaro, presso il Centro Commerciale Le Fontane Catanzaro.
All’interno dello stand di Iliad che sarà presente in ciascuno dei centri commerciali del Sud Italia coinvolti dall’iniziativa, i visitatori potranno quindi partecipare a diverse attività interattive, pensate, a detta dell’operatore, per raccontare i valori di Iliad.
Gli stand, inoltre, saranno allestiti con le illustrazioni e le verbalizzazioni realizzate ad hoc da Momusso per l’occasione, che metteranno anch’esse in risalto i valori principali dell’operatore.
Tra le varie attività che i visitatori potranno svolgere all’interno degli stand di Iliad, ad esempio, vi è il “tunnel di specchi“, che come spiegato da Iliad riprendendo il claim dell’iniziativa, consiste in un’esperienza immersiva per enfatizzare l’invito a “entrare per credere”.
È poi prevista un’area photobooth dove è possibile scattare delle foto con i props creati appositamente dall’illustratrice Momusso. Sempre per le foto sarà presente anche lo “specchio della trasparenza“, mentre all’interno dell’area “fatti sentire”, come spiegato da Iliad, i visitatori potranno “far sentire la propria voce” per consigliare di entrare nel mondo Iliad in prima persona.
Questo, a detta dell’operatore, per enfatizzare il valore di appartenenza alla community, composta ad oggi da oltre 11 milioni di utenti che hanno già scelto Iliad.
Presente, infine, anche l’area gioco puzzle, dove famiglie e bambini possono cimentarsi in un puzzle per ricomporre la frase di Momusso dedicata al valore della semplicità, che Iliad punta a veicolare attraverso le sue offerte.
Tutti i partecipanti alle attività riceveranno in regalo dei gadget realizzati con le verbalizzazioni di Momusso, oltre che a un flyer promozionale che inviterà a visitare l’Iliad Corner presente all’interno del centro commerciale di turno, per scoprire le offerte Iliad e ritirare un ulteriore omaggio.
Editing Mattia Castro
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie