Eventi e Iniziativeiliad

Iliad “Entrare per Credere”: tour nel Sud Italia con attività e gadget realizzati con Momusso

Oggi, 5 Agosto 2024, Iliad Italia ha annunciato il lancio di Entrare per Credere, un tour di eventi che coinvolgerà nelle prossime settimane i principali centri commerciali del Sud Italia, dove l’operatore di telecomunicazioni sarà presente con un proprio stand, all’interno del quale i visitatori potranno partecipare a diverse attività e ricevere dei gadget realizzati in collaborazione con l’illustratrice Martina Lorusso, in arte Momusso.

L’iniziativa ha già fatto tappa in zona Napoli dallo scorso 2 Agosto 2024, dove resterà presso il Centro Commerciale Grande Sud Giugliano fino all’8 Agosto 2024.

Dal 19 al 25 Agosto 2024, l’evento di Iliad “Entrare per Credere” approderà anche in zona Bari, presso il Centro Commerciale Mongolfiera Molfetta. Dal 28 Agosto all’8 Settembre 2024, poi, sarà il turno di Palermo, presso il Centro Commerciale Forum Palermo.

Infine, dall’11 al 16 Settembre 2024, il tour di eventi di Iliad farà la sua ultima tappa a Catanzaro, presso il Centro Commerciale Le Fontane Catanzaro.

All’interno dello stand di Iliad che sarà presente in ciascuno dei centri commerciali del Sud Italia coinvolti dall’iniziativa, i visitatori potranno quindi partecipare a diverse attività interattive, pensate, a detta dell’operatore, per raccontare i valori di Iliad.

Gli stand, inoltre, saranno allestiti con le illustrazioni e le verbalizzazioni realizzate ad hoc da Momusso per l’occasione, che metteranno anch’esse in risalto i valori principali dell’operatore.

Tra le varie attività che i visitatori potranno svolgere all’interno degli stand di Iliad, ad esempio, vi è il tunnel di specchi, che come spiegato da Iliad riprendendo il claim dell’iniziativa, consiste in un’esperienza immersiva per enfatizzare l’invito a “entrare per credere”.

È poi prevista un’area photobooth dove è possibile scattare delle foto con i props creati appositamente dall’illustratrice Momusso. Sempre per le foto sarà presente anche lo specchio della trasparenza, mentre all’interno dell’area “fatti sentire”, come spiegato da Iliad, i visitatori potranno “far sentire la propria voce” per consigliare di entrare nel mondo Iliad in prima persona.

Questo, a detta dell’operatore, per enfatizzare il valore di appartenenza alla community, composta ad oggi da oltre 11 milioni di utenti che hanno già scelto Iliad.

Presente, infine, anche l’area gioco puzzle, dove famiglie e bambini possono cimentarsi in un puzzle per ricomporre la frase di Momusso dedicata al valore della semplicità, che Iliad punta a veicolare attraverso le sue offerte.

Tutti i partecipanti alle attività riceveranno in regalo dei gadget realizzati con le verbalizzazioni di Momusso, oltre che a un flyer promozionale che inviterà a visitare l’Iliad Corner presente all’interno del centro commerciale di turno, per scoprire le offerte Iliad e ritirare un ulteriore omaggio.

Editing Mattia Castro

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.