CoopVoceOfferte per i nuovi clientiSpot e Comunicazione

CoopVoce: spot TV per Evo 150 a 7,90 euro al mese con prime due mensilità gratis

Con il lancio dell’offerta Evo 150 a 7,90 euro al mese, con i primi due mesi gratuiti per coloro che richiedono la portabilità del numero, nelle scorse settimane CoopVoce ha pubblicato un nuovo spot dedicato, che ancora adesso, a pochi giorni dalla scadenza dell’offerta, viene mandato in onda in TV.

Come raccontato da MondoMobileWeb, l’offerta Evo 150 a 7,90 euro al mese è disponibile a partire dal 18 Luglio 2024, sia per i nuovi clienti, con nuovo numero o tramite portabilità, che per i già clienti dell’operatore.

I nuovi clienti, in particolare, possono attivare l’offerta sia online che nei punti vendita Coop, ottenendo, in caso di portabilità del numero, i primi due mesi gratuiti.

Sempre lo stesso 18 Luglio 2024, sul canale YouTube di CoopVoce è stato pubblicato, appunto, un nuovo spot dedicato a questa offerta, che come le precedenti pubblicità dell’operatore, presenta alcune delle scene dello spot istituzionale lanciato a Dicembre 2023, tutte con giovani ragazzi e ragazze come protagonisti.

Durante il video, dalla durata di 15 secondi, la voce fuori campo recita come di seguito:

Racconta la tua storia, solo così troverai chi è pronto a cambiare il mondo con te. Fino al 7 Agosto hai 150 Giga a soli 7,90 euro al mese per sempre. Passa a CoopVoce, i primi due mesi sono gratuiti.

Infine, sia in video che ripetuto dalla voce fuori campo, come sempre è presente il claim “CoopVoce, libera la tua voce”, utilizzato dall’operatore già a partire dallo spot con il cantante Aka7even.

Cosa include e come si attiva CoopVoce Evo 150

Con CoopVoce Evo 150, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G, come detto al costo di 7,90 euro al mese, con i primi due mesi gratuiti per i nuovi clienti in portabilità.

Come indicato anche nello spot, che ancora adesso viene mandato in onda in TV, questa offerta è attivabile soltanto fino al 7 Agosto 2024, salvo cambiamenti.

In seguito invece, dall’8 Agosto al 4 Settembre 2024, come già anticipato da MondoMobileWeb, sarà disponibile la nuova offerta Evo 50 a 5,90 euro al mese, con 25 euro di traffico telefonico omaggio.

In generale, se il nuovo cliente acquista un’offerta presso un “negozio” Coop o tramite prenotazione online con ritiro in un punto vendita (sono attualmente esclusi i supermercati Coop di Sicilia e Campania), deve pagare il costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Invece, per le nuove attivazioni online con spedizione a casa, è richiesto un costo iniziale di 10 euro con 1 euro di traffico telefonico incluso.

In questo caso, in alternativa alla videoidentificazione, con cui bisogna attendere la verifica del video da parte di un operatore, da alcuni giorni l’identificazione per attivare la SIM CoopVoce è possibile anche tramite SPID (Sistema Pubblico di identità Digitale) in pochi minuti.

Per i nuovi clienti, l’offerta Evo 150 è attivabile anche con Self SIM, la scheda telefonica confezionata acquistabile presso i punti vendita Coop aderenti al costo di 9,90 euro, contributo che include attivazione e primo mese dell’offerta scelta, e che permette di attivarla successivamente online.

Ormai da tempo, inoltre, con CoopVoce sono disponibili anche le eSIM, le SIM digitali che permettono di attivare un piano cellulare senza dover usare una scheda rimovibile.

Questa offerta, come già accennato, viene proposta anche ai già clienti dell’operatore, con un costo iniziale di 9,90 euro una tantum, ma senza i primi due mesi gratuiti.

Si ricorda infine che, con l’operatore virtuale Full MVNO CoopVoce, attivo sul mercato della telefonia mobile da 17 anni, i clienti usufruiscono della rete TIM 4G.

Nei documenti di trasparenza, viene indicata una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, mentre nella pagina del sito dedicata alla copertura della rete mobile, viene specificato che è possibile utilizzare il 4G a una velocità massima di 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.