Da qualche giorno è disponibile una nuova promozione di Samsung, grazie alla quale è possibile ricevere in omaggio un Galaxy Tab A9+ con l’acquisto di uno smartphone della serie Galaxy S24, sul Samsung Shop Online o presso il Samsung Experience Store, poi da registrare su Samsung Members.
L’iniziativa, denominata “Samsung Galaxy S24 Series regala Tab A9+ – Samsung Shop Online e Samsung Experience Store“, si rivolge, come al solito, a tutti i maggiorenni residenti nell’Unione Europea che acquisteranno uno dei prodotti promozionati, senza avvalersi del diritto di recesso, sul Samsung Shop Online (inclusi i programmi “Samsung Partners Reward“ e “Samsung Student“) o, come detto prima, presso il nuovo Samsung Experience Store di Arese.
I prodotti in promo, come già accennato, sono gli smartphone a marchio Samsung appartenenti alla serie di dispositivi Galaxy S24, quindi Samsung Galaxy S24 (codice modello SM-S921B), Samsung Galaxy S24+ (codice modello SM-S926B) e Samsung Galaxy S24 Ultra (codice modello SM-S928B).
Per partecipare, come indicato all’interno del regolamento dedicato all’iniziativa, è necessario acquistare uno degli smartphone appena citati durante il periodo incluso tra il 24 Luglio 2024 e il 12 Agosto 2024, sul Samsung Shop Online o presso il Samsung Experience Store.
L’acquisto, come detto prima, dovrà essere poi registrato sulla piattaforma Samsung Members, in particolare entro le ore 23:59:59 dell’11 Settembre 2024, salvo eventuali cambiamenti.
Per registrare il prodotto acquistato, i destinatari dell’iniziativa devono recarsi sul sito di Samsung Members, registrarsi o effettuare il login, e compilare l’apposito modulo inserendo i propri dati personali e di contatto, quali nome, cognome, numero di telefono, email, indirizzo completo, codice IMEI e data di acquisto del prodotto.
È inoltre necessario caricare la foto della prova di acquisto dello smartphone, nonché la foto del relativo codice IMEI, serigrafato e ben leggibile. A questo proposito, come spiegato da Samsung, sono considerate valide le foto del codice IMEI riportato sull’etichetta posta sul retro del prodotto o, in alternativa, sulla scatola, purché risulti chiaramente aperta.
Una volta inseriti i dati richiesti, il cliente dovrà cliccare sul pulsante “CONFERMA” e prendere visione dell’informativa privacy. A quel punto, riceverà una comunicazione via email con cui verrà confermata la partecipazione all’operazione.
Dopo che Samsung avrà verificato la correttezza della documentazione, si riceverà una mail di validazione. In caso contrario, verrà recapitata una mail di invalidità se non sono stati soddisfatti i requisiti necessari o una mail di verifica per risottomettere alcuni dati mancanti. In quest’ultimo caso, al destinatario sarà chiesto di procedere a un nuovo caricamento della documentazione, fino a un massimo di due tentativi, entro 10 giorni dalla ricezione dell’email.
Con l’acquisto e la successiva registrazione di uno smartphone Galaxy S24, S24+ o S24 Ultra, entro i termini previsti, si avrà quindi diritto a ricevere in omaggio un Samsung Galaxy Tab A9+ (codice modello SM-X210N), dal valore di 309 euro (IVA inclusa).
In totale, secondo quanto indicato nel regolamento, Samsung prevede di erogare fino a 788 premi, per un valore complessivo del montepremi pari a 243.492 euro (IVA inclusa).
Come di consueto per questo tipo di operazioni a premi di Samsung, ogni acquisto di uno degli smartphone promozionati (in particolare ogni codice IMEI relativo a ciascun prodotto) darà diritto a un solo premio. Pertanto, si potranno ricevere tanti premi quanti sono gli smartphone acquistati e registrati su Samsung Members, passaggio che ovviamente dovrà essere ripetuto per ogni dispositivo acquistato.
Il Galaxy Tab A9+ in premio, verrà consegnato gratuitamente a ogni cliente che riceverà l’email di validazione, entro 180 giorni dalla data di ricezione della stessa mail, presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione all’iniziativa.
In caso di mancata consegna del premio dovuta a un indirizzo errato o incompleto, o alla mancata presenza del destinatario, il corriere provvederà a lasciare un avviso contenente le informazioni di contatto per riprogrammare la consegna. Il corriere ritenterà comunque la consegna il giorno successivo.
In caso di mancata reperibilità anche al secondo tentativo, il corriere provvederà a inviare un SMS contenente un avviso di giacenza dalla durata di 15 giorni, periodo durante il quale il cliente dovrà contattare il corriere ai riferimenti indicati. Trascorso il termine dei 15 giorni, l’ordine di spedizione verrà annullato e il destinatario perderà il suo diritto al premio.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie