Gaming

NVIDIA GeForce NOW: nuova promo con sconto del 50% per 1 mese o 6 mesi

Share

Per il servizio di cloud gaming NVIDIA GeForce NOW, in questi giorni è disponibile una nuova promo che, su tutti i piani di abbonamento Premium, ovvero Priority e Ultimate, sia in versione mensile che semestrale, permette di ottenere il 50% di sconto sul primo periodo di fatturazione.

Si premette che, con il servizio GeForce NOW di NVIDIA, azienda tecnologica statunitense nota per la produzione di processori grafici destinati principalmente al mercato videoludico, è possibile giocare in tempo reale tramite cloud a una selezione di titoli compatibili, da diversi dispositivi quali laptop, desktop, Mac, Chromebook, SHIELD TV, alcune TV Samsung e LG, iPhone, iPad e device Android.

Il servizio, attualmente, offre tre opzioni di abbonamento: una gratuita chiamata Free e due a pagamento denominate Priority e Ultimate, entrambe disponibili sia in versione mensile che semestrale.

Con il piano Free, si ottiene l’accesso standard ai server gaming, sulla Rig base e con sessioni di gioco fino a un’ora, con pubblicità mentre si è in coda prima di ogni sessione.

Il piano Priority, normalmente al costo di 10,99 euro al mese o 54,99 euro per 6 mesi (equivalente a circa 9,17 euro al mese) permette l’accesso prioritario ai server premium, sulla Premium Rig con RTX ON e con sessioni di gioco fino a 6 ore, risoluzione massima di 1080p e fino a 60 FPS, senza pubblicità.

Il piano Ultimate, infine, di norma al costo di 21,99 euro al mese o 109 euro per 6 mesi (equivalente a circa 18,17 euro al mese), consente l’accesso esclusivo ai server RTX 4080, sul sistema GeForce RTX 4080 con RTX ON e con sessioni di gioco fino a 8 ore, risoluzione massima 4K e fino a 240 FPS, senza pubblicità.

Nuovo sconto del 50% sul servizio NVIDIA

Da alcuni giorni e fino al 18 Agosto 2024, come già accennato, per i piani di abbonamento Priority e Ultimate è disponibile il 50% di sconto sul primo periodo di fatturazione, sia in versione mensile che semestrale.

In questo modo, il prezzo dell’abbonamento viene dimezzato per il primo mese o per i primi sei mesi, in base alla versione del piano scelta.

Di seguito si riportano i prezzi scontati per i piani mensili:

  • Priority al costo di 5,49 euro per il primo mese, poi 10,99 euro al mese;
  • Ultimate al costo di 10,99 euro per il primo mese, poi 21,49 euro al mese.

Ecco invece i prezzi per i piani di abbonamento semestrali:

  • Priority al costo di 27,49 euro per i primi sei mesi, poi 54,99 euro ogni 6 mesi (equivalente a circa 9,17 euro al mese);
  • Ultimate al costo di 54,50 euro per i primi sei mesi, poi 109 euro ogni 6 mesi (equivalente a circa 18,17 euro al mese).

Si segnala che, oltre a questi piani di abbonamento, da alcuni mesi per NVIDIA GeForce NOW sono disponibili anche i cosiddetti Day Pass, che permettono di sbloccare i vantaggi Premium soltanto per 24 ore.

In questo caso, attualmente non è previsto alcuno sconto e i prezzi sono pari a 4,39 euro per Priority Day e 8,79 euro per Ultimate Day.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

IT-alert, oggi in Emilia Romagna con gli ultimi test del 2024: in quali Comuni si svolgeranno

Nella mattinata di oggi, 17 Dicembre 2024, il sistema di allarme pubblico IT-alert entrerà nuovamente…

17 Dicembre 2024

WindTre Super Fibra & Netflix: da oggi nuove attivazioni con aumento dal 1° Marzo 2025

A partire da oggi, 16 Dicembre 2024, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…

16 Dicembre 2024

Digi approda anche in Belgio: lanciati ufficialmente servizi dati e voce mobili e Fibra

Lo scorso 11 Dicembre 2024, la società di telecomunicazioni rumena Digi Communications ha ufficialmente annunciato…

16 Dicembre 2024

Serie A, Lazio – Inter gratis anche su Prime Video con account Amazon senza abbonamenti

Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di…

16 Dicembre 2024

ho. Mobile, adeguamento Roaming UE 2025: nuovi Giga e costo extrasoglia in anticipo

L'operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand consumer di Vodafone Italia, in queste ore si è…

16 Dicembre 2024

WINDTRE informa, normativa RAEE: possibile consegnare device usato acquistandone uno nuovo

WINDTRE ha deciso di informare i suoi clienti che, nell'ambito della normativa RAEE (Rifiuti Apparecchiature…

16 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie