TimTim Party

TIM Party: in palio i biglietti per il Rock en Seine di Parigi con i Måneskin

A partire da ieri, 17 Luglio 2024, per i clienti TIM iscritti al programma gratuito TIM Party, è disponibile un nuovo concorso a premi che permette di vincere due biglietti per il Festival “Rock en Seine” di Parigi, in particolare per il giorno in cui si esibiranno i Måneskin.

Come indicato nel regolamento del concorso, è possibile partecipare fino al giorno 31 Luglio 2024, fino a 3 volte al giorno per ogni linea telefonica a se intestata.

Il concerto dei Måneskin, invece, si terrà il prossimo 22 Agosto 2024, il secondo giorno del Festival “Rock en Seine” di Parigi.

Chi può partecipare e quanti sono i biglietti in palio con TIM

Con questo nuovo concorso, denominato “Solo con TIM gioca e vinci i Måneskin in concerto”, l’operatore si rivolge ai clienti maggiorenni che risiedono in Italia o nella Repubblica di San Marino, titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.

È necessario che la linea, già attivata in precedenza o durante il periodo dell’iniziativa, venga mantenuta attiva fino all’assegnazione del premio.

Si sottolinea comunque che, per la registrazione al concorso, come sempre l’utilizzo dell’utenza transitoria assegnata in caso di portabilità non è consentito.

In totale, per tutto il periodo del concorso, vengono messi in palio 4 premi consistenti ciascuno in 2 biglietti (uno per il vincitore ed uno per l’accompagnatore) per il Festival “Rock en Seine” di Parigi, in particolare per il giorno 22 Agosto 2024, durante il quale si esibiranno anche i Måneskin.

Ciascun premio, dal valore di 230 euro (IVA inclusa), include esclusivamente due biglietti della tipologia “1 day- VIP Ticket”. In questo modo, come indicato nel regolamento del concorso, è possibile accedere al Festival Rock en Seine e anche all’area VIP, con una serie di servizi dedicati.

Come sottolinea TIM, il premio non include né il trasferimento a Parigi né il pernotto. I due biglietti, comunque, potranno essere utilizzati sia dal vincitore che da un altro soggetto, in ogni caso insieme a un’altra persona, purché siano maggiorenni.

Il quiz sui Måneskin e la modalità instant win

Per provare i biglietti del festival, i clienti TIM devono accedere al sito di TIM Party o all’area clienti MyTIM, tramite app o sito ufficiale dell’operatore.

Dopo aver effettuato l’accesso (o la registrazione per i nuovi clienti), è necessario cliccare sul banner dedicato all’iniziativa, aprendo in questo modo la pagina del concorso.

Infine, dopo aver preso visione dell’informativa sulla privacy e aver accettato il regolamento, il cliente deve rispondere correttamente a un Quiz dedicato, ispirato alla musica dei Måneskin.

Viene richiesto ad esempio di ascoltare la canzone “Don’t Wanna Sleep” e poi rispondere con la parola corretta per completare una certa frase del brano.

Confermando la risposta corretta, a questo punto si attiverà in automatico il sistema elettronico per l’assegnazione delle vincite, e il partecipante vedrà apparire un messaggio a schermo che, in modalità instant win, gli comunicherà immediatamente l’esito della giocata.

In caso di vincita, al cliente verrà richiesto l’inserimento dei dati necessari a completare l’assegnazione del premio, nonché di accettare o rifiutare il premio direttamente online.

Se il cliente non completerà questo processo di accettazione, perderà il diritto al premio e quest’ultimo sarà devoluto alla Onlus Quintomondo con sede a Roma.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.