Premi e Sconti

Apple TV+: nuova promo con 3 mesi gratuiti tramite PlayStation 4 o PlayStation 5

Share

Da alcune ore, per coloro che possiedono una PlayStation 4 o PlayStation 5, è disponibile una nuova promozione che, direttamente dalla propria console, permette di ottenere 3 mesi di abbonamento gratuito al servizio streaming Apple TV+.

Per riscattare il proprio periodo gratuito, ottenibile fino al prossimo 22 Settembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, oltre a una console PlayStation 4 o PlayStation 5, chiaramente è necessario possedere un account PlayStation Network e un ID Apple con metodo di pagamento registrato.

Come indicato nel sito di PlayStation, nella pagina dedicata alla promozione, questa offerta è valida sia per nuovi abbonati a Apple TV+ che per abbonamenti di ritorno idonei.

Come funziona questa promo PlayStation

In primo luogo, per attivare l’abbonamento gratuito di 3 mesi a Apple TV+, il cliente deve cercare l’app di Apple TV tramite la scheda “TV e video” della console PlayStation 4 o dalla sezione “Home contenuti multimediali” della console PlayStation 5.

A questo punto, dopo aver scaricato e aperto l’app, è sufficiente seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo e, infine, accedere con il proprio ID Apple (oppure crearne uno nuovo se ancora non lo si possiede).

Con Apple TV+, con il quale si ottiene accesso a produzioni Apple Original, serie TV, film drammatici e commedie, documentari, programmi per bambini e altro, con nuove uscite ogni mese, normalmente è previsto un prezzo pari a 9,99 euro al mese, con prova gratuita di 7 giorni.

In questo caso, invece, si ottengono come detto 3 mesi gratuiti, che in seguito, salvo disattivazione, vengono rinnovati automaticamente al prezzo mensile in vigore in quel momento, che attualmente è pari come detto a 9,99 euro al mese.

Come indicato nella pagina dedicata, l’offerta può essere attivata una sola volta per ogni console PlayStation, account di PlayStation Network e ID Apple.

In caso di rinnovo, il pagamento verrà addebitato al metodo di pagamento memorizzato, ma potrà essere annullato in qualsiasi momento almeno un giorno prima di ogni data di rinnovo.

Info su Apple TV+ e altre promo ancora valide

Attualmente, il servizio Apple TV+ si trova esclusivamente nell’app Apple TV ed è visionabile su diversi device tra cui iPhone, iPad, Mac, Apple TV 4K e Apple TV HD, smart TV, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, Chromecast con Google TV e, appunto, console di gioco PlayStation e Xbox.

Inoltre, è possibile scaricare i contenuti Apple Original sul proprio dispositivo Apple, in modo da guardarli dove e quando si vuole anche senza connessione Wi-Fi.

Come raccontato da MondoMobileWeb, ancora fino al prossimo 15 Novembre 2024, su console PlayStation 5 è possibile ottenere anche fino a 6 mesi gratuiti di Apple Music.

In questo periodo, i 3 mesi di abbonamento gratuito a Apple TV+ sono ottenibili anche dai clienti DAZN, tramite la piattaforma MondoDAZN, in questo caso fino al 15 Settembre 2024.

Inoltre, ancora fino al 30 Giugno 2025, salvo cambiamenti, la stessa promozione è disponibile anche per coloro che acquistano un dispositivo Apple e attivano il servizio entro 90 giorni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie