GamingParamount+

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare l’app Paramount+ e abbonarsi per accedere al vasto catalogo della piattaforma streaming.

Tra questi, la nuova serie in otto episodi A GENTLEMAN IN MOSCOW, la serie original EVIL, amata dai fan e acclamata dalla critica, e il film original LITTLE WING. A questi si aggiungono i contenuti della library di Paramount che comprendono i grandi successi della CBS come CSI: CRIME SCENE INVESTIGATION e NCIS, SPONGEBOB SQUAREPANTS di Nickelodeon e SOUTH PARK di Comedy Central.

Inoltre, cresce l’attesa per l’approdo in piattaforma di nuove entusiasmanti serie originali tra cui il thriller di spionaggio politico THE AGENCY con Michael Fassbender e Richard Gere, mentre all’orizzonte arriva DEXTER®: ORIGINAL SIN, con Christian Slater, Patrick Dempsey e Patrick Gibson ma anche LANDMAN, un avvincente dramma co-creato da Taylor Sheridan, con un cast stellare che comprende Billy Bob Thornton, Demi Moore, Jon Hamm e Michael Peña.

Antonella Dominici, Senior Vice President Streaming South Europe, Middle East & Africa commenta: “In Paramount crediamo da sempre nel potere delle partnership per aumentare la scalabilità del business e contribuire allo sviluppo dei nostri brand e franchise, creando al contempo valore condiviso con attori globali e locali. Questo nuovo lancio che coinvolge Paramount+ è un’ulteriore testimonianza del nostro impegno nel rendere accessibili i nostri celebri contenuti, characters e franchise a un pubblico sempre più vasto“.

Non solo Italia, anche gli utenti francesi e tedeschi di PlayStation 5 potranno fruire dell’immenso portfolio di Paramount+ direttamente dalla propria console.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.