Discovery+

Discovery+ Intrattenimento + Sport: nuova promozione con il primo anno scontato

Share

Da alcune ore, per i nuovi abbonati alla piattaforma streaming Discovery+, è disponibile una nuova promo sul piano Intrattenimento + Sport, in particolare sulla versione annuale che, in questo modo, viene proposta con un prezzo scontato per il primo anno.

Come indicato nel sito ufficiale, questa nuova promozione rimane disponibile fino all’11 Agosto 2024, l’ultimo giorno dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, uno dei contenuti inclusi nel pacchetto Discovery+ in promo.

Info su Discovery e nuova promo Intrattenimento + Sport

Conosciuto in passato come Dplay, il servizio Discovery+ permette di vedere dirette e contenuti dei canali Real Time, DMAX, Nove, HGTV, Food Network, Motor Trend, Giallo, K2 e Frisbee, oltre ad esclusivi contenuti dei canali Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e i Discovery+ Original.

Con il piano gratuito offerto dalla piattaforma, si ottiene l’accesso ad alcuni dei contenuti on-demand e ad alcuni programmi gratuiti del network Discovery, tra cui alcuni dei canali Live e i contenuti contrassegnati dall’etichetta FREE. In questo caso, la visione è comprensiva di alcuni spot pubblicitari.

In alternativa, sono disponibili i tre piani a pagamento Intrattenimento con pubblicità, Intrattenimento e Intrattenimento + Sport, sia con pagamento mensile che annuale.

Come detto, con questa nuova promo lanciata in queste ore, è possibile attivare in sconto il piano annuale Intrattenimento + Sport, che in questo modo viene proposto a 39,90 euro per il primo anno.

In seguito al primo anno scontato, l’abbonamento si rinnova automaticamente al prezzo standard di 69,90 euro all’anno. In ogni caso, il cliente può terminare il rinnovo automatico annullando l’abbonamento, e in questo modo avrà comunque accesso a Discovery+ fino al termine del periodo pagato.

Cosa include questo piano di abbonamento

Con il piano Intrattenimento + Sport si ottiene l’accesso a tutti i contenuti on-demand dei canali Discovery, anteprime dei programmi più famosi dei canali, contenuti esclusivi, documentari BBC, una libreria video visionabile quando si vuole e la programmazione settimanale della WWE.

In più, in aggiunta a questi contenuti di intrattenimento, è incluso il live streaming 24/7 dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre che tutti i contenuti sportivi live e on demand.

Come indicato nel sito della piattaforma, è possibile vedere ad esempio la stagione di Ciclismo con i 3 Grandi Giri e le Classiche Monumento, 3 Tornei del Grande Slam di Tennis (Australian Open, Roland Garros e US Open), gli Sport Invernali e i Giochi Olimpici invernali ed estivi fino al 2024.

Versione mensile senza sconto e altri dettagli

In alternativa alla versione annuale, il piano Intrattenimento + Sport è disponibile anche in versione mensile, ma in questo caso al prezzo standard di 7,99 euro al mese, attualmente senza alcuna promozione.

Inoltre, come già accennato, con Discovery+ sono disponibili anche i piani Intrattenimento e Intrattenimento con pubblicità, sia in versione mensile che annuale.

In generale, il servizio Discovery+ è disponibile sulla maggior parte degli smartphone, tablet e browser desktop, oltre che su Android TV, Apple TV, Amazon Fire TV, LG Smart TV e Samsung Smart TV.

Nel suo sito, la piattaforma streaming consiglia una velocità di download di almeno 5 Mbps e di almeno 20 Mbps per i contenuti in 4K. In ogni caso, la risoluzione e la qualità vengono impostate automaticamente da Discovery+ in base alla velocità di internet.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie