Continua ancora, fino all’11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica, dedicato ai clienti dell’operatore iscritti al programma fedeltà TIM Party, che potranno così, anche nelle prossime Domeniche, provare a vincere uno dei quattro nuovi smartphone messi in palio.
Si ricorda, come al solito, che il concorso a premi TIM Party della Domenica si rivolge ai clienti TIM maggiorenni che risiedono in Italia o nella Repubblica di San Marino, e che sono titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.
Per poter partecipare, è necessario che la linea, già attivata in precedenza o durante il periodo di adesione all’iniziativa, venga mantenuta attiva fino all’assegnazione del premio. In ogni caso, per la registrazione al concorso, non è consentito utilizzare l’utenza transitoria assegnata in caso di portabilità.
Con il concorso a premi TIM Party della Domenica, le sessioni di gioco sono programmate, per l’appunto, soltanto per le giornate di Domenica, nello specifico per la fascia oraria intercorrente tra le 00:01 e le 23:59.
Come raccontato da MondoMobileWeb, l’attuale edizione dell’iniziativa ha finora coperto le ultime due Domeniche di Giugno 2024 e le prime due di Luglio 2024, in quel caso mettendo in palio, tra gli smartphone che era possibile vincere ogni fine settimana, un ZTE Nubia Flip 5G, un Motorola Edge 50 Fusion, un Honor 200 e un Redmi Note 13 Pro 5G.
Il concorso a premi, adesso, proseguirà anche per le ultime due Domeniche di Luglio 2024 e le prime due di Agosto 2024, ovvero il 21 e il 28 Luglio 2024, e il 4 e l’11 Agosto 2024, mettendo a disposizione anche questa volta un singolo smartphone in palio ogni fine settimana, elencati qui di seguito:
Come per le scorse Domeniche, per provare a vincere uno degli smartphone appena elencati, i clienti TIM Party dovranno partecipare al nuovo minigioco “Crucipuzzle”, introdotto per la prima volta con l’attuale regolamento valido dal 23 Giugno 2024.
Per provare a vincere durante le Domeniche del concorso, i clienti TIM dovranno effettuare l’accesso o la registrazione al programma TIM Party durante il periodo di partecipazione, per poi cliccare sul banner dedicato al concorso.
Da qui, sarà necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy, accettare il regolamento e, dopo aver cliccato sul tasto “GIOCA”, completare il minigioco “Crucipuzzle” entro un limite di 45 secondi, mostrato nella schermata di gioco.
Per completare correttamente il minigame, sarà necessario individuare una parola nascosta all’interno di una tabellina di lettere che comparirà a schermo, selezionarla cliccando le caselle corrispondenti alle lettere e infine cliccare sul tasto “CONFERMA”, entro il tempo limite dei 45 secondi.
Se il cliente TIM Party avrà individuato correttamente la parola nascosta, entro il limite di tempo previsto, il gioco sarà considerato completato e il cliente potrà partecipare all’estrazione instant win, scoprendo subito se ha vinto o meno uno dei premi in palio, tramite l’apparizione di un messaggio a video.
Secondo quanto spiegato nel regolamento ufficiale dedicato all’iniziativa, sarà previsto un massimo di 1 “Crucipuzzle” per ogni giocata a disposizione del cliente. Ad ogni nuova giocata, comparirà a schermo una nuova tabellina di lettere, con la rispettiva parola da individuare.
La parola da individuare sarà assegnata in maniera casuale, da un elenco di 15 parole complessive a tema “Estate”. Si tratterà di parole di utilizzo comune in lingua italiana, composte da un massimo di 10 lettere, mentre non saranno previste cifre, caratteri speciali o spazi.
Come sempre, si ricorda che con TIM Party della Domenica, il numero di tentativi a disposizione del cliente dipende dai cluster di appartenenza, ossia i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party:
Ciascun cliente può partecipare al concorso anche con più utenze, ma vincere un solo premio per linea telefonica per ogni giornata di concorso.
A prescindere dal numero di tentativi che il cliente TIM deciderà di utilizzare, per poter accedere al concorso sarà comunque necessario ogni volta completare correttamente il minigioco, che verrà sempre assegnato in maniera casuale dal sistema.
In caso di vincita al concorso, si viene reindirizzati alla schermata di accettazione del premio, all’interno della quale, entro 10 giorni dalla vincita, è necessario compilare un apposito form inserendo i dati richiesti, tra i quali sono inclusi l’indirizzo email, l’indirizzo completo di numero civico e codice postale per la consegna del premio e gli estremi della propria carta di identità.
Se i partecipanti non completano, anche parzialmente, il processo di accettazione entro la scadenza dei 10 giorni, perderanno il diritto al premio. In caso contrario, così come indicato nel regolamento, il premio vinto verrà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie