WindTre

WindTre 200 Minuti Ucraina Special a 1,99 euro al mese per 6 mesi

Share

Dal 12 luglio 2024, salvo eventuali cambiamenti, i già clienti WindTre di nazionalità Ucraina possono attivare la nuova opzione tariffaria 200 Minuti Ucraina Special a 1,99 euro al mese per 6 mesi dall’attivazione.

L’opzione aggiuntiva 200 Minuti Ucraina Special prevede 200 minuti aggiuntivi di traffico voce per chiamare dall’Italia verso l’operatore Ukraine Kyivstar, validi per i seguenti prefissi0038067, 0038068, 0038096, 0038097, 0038098. Il bundle voce si aggiunge ai minuti già previsti dall’offerta di base.

L’opzione, comunicata da WindTre anche alla sua forza vendita, è attivabile nei punti vendita aderenti. Dopo 6 mesi dall’attivazione si disattiva in automatico.

Dall’8 Luglio 2024 è terminata l’iniziativa di solidarietà con cui WINDTRE offriva a tutti i suoi clienti mobile la possibilità di chiamare gratuitamente dall’Italia verso l’operatore Ukraine Kyivstar.

Dal 1° Luglio 2024, come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, è disponibile in commercio la nuova versione dell’offerta base Call Your Country Special Ucraina che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti internazionali dall’Italia verso i numeri dell’operatore Ukraine Kyivstar, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico dati fino in 5G, il tutto al costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo oppure 8,99 euro al mese con metodo di pagamento Easy Pay.

Quindi, se il cliente WindTre con l’opzione Call Your Country Special Ucraina decide di attivare anche 200 Minuti Ucraina Special a 1,99 euro al mese in più, avrà a disposizione per 6 mesi un bundle mensile voce di 500 minuti internazionali dall’Italia verso i numeri dell’operatore Ukraine Kyivstar.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb l’opzione 200 Minuti Ucraina Special non è disponibile per le SIM che hanno attiva un’offerta Call Your Country Ucraina o Call Your Country Speciale Ucraina.

In caso di superamento dei minuti previsti verso i numeri dell’operatore Ukraine Kyivstar, WindTre applica attualmente una tariffa a consumo di 8 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Il bundle voce non si applica verso numerazioni dell’Ucraina che non appartengono all’operatore Ukraine Kyivstar.  In questo caso la tariffa a consumo attuale è di 15 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Con le offerte Call Your Country i minuti verso i numeri nazionali sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale, secondo quanto previsto dall’articolo 6 delle Condizioni Generali di Contratto dell’operatore.

Per quanto riguarda l’addebito su credito residuo, in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente viene applicato il meccanismo di ricarica in ritardo. In questo modo, il traffico incluso viene reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare fino alle 23:59, al costo di 0,99 euro.

Se il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro (per un totale di 2,98 euro).

L’anticipo del traffico, disponibile più volte al mese e solo se sono stati corrisposti anche addebiti precedenti, viene applicato anche nel caso in cui il credito vada a zero dopo il pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro prezzo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming.

Ad ogni modo, con questo meccanismo gli importi indicati non vengono applicati se il cliente ha attivato il servizio di Autoricarica.

Aggiornamento

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Mobile: nuovi aumenti dal 1° Aprile 2025. Con CONFERMO ON cambio offerta senza aumenti

Oggi 19 Febbraio 2025, l'operatore telefonico TIM ha annunciato una nuova rimodulazione per alcuni clienti…

19 Febbraio 2025

Telefonia fissa: avviata consultazione per stabilire punto terminale di rete di FTTH e FWA

L'AGCOM ha avviato un procedimento e una consultazione pubblica per definire il punto terminale di…

19 Febbraio 2025

Vodafone Italia, nuovi prezzi a rate per i Samsung Galaxy S25 dopo chiusura promo memoria

Vodafone Italia ha aggiornato dal 17 Febbraio 2025 il suo listino per l'acquisto di smartphone…

18 Febbraio 2025

DAZN Group, SURJ Sports Investment acquisisce quota di minoranza: Joint Venture per area MENA

Ieri, 17 Febbraio 2025, DAZN Group ha annunciato di aver concordato la cessione di una…

18 Febbraio 2025

Vodafone, nuova promo con Telepass Family gratis 6 mesi: in regalo 2 mesi di mobile o fisso

Vodafone Italia ha rinnovato la sua iniziativa in collaborazione con Telepass, che adesso, in caso…

18 Febbraio 2025

Porta un Amico in Kena continua ancora fino al 28 Febbraio 2025: come funziona l’iniziativa

L'operatore virtuale Kena ha ancora una volta prorogato, stavolta fino a fine Febbraio 2025, la…

18 Febbraio 2025