Feder Mobile

Feder Mobile regala 20 Giga in occasione del suo terzo compleanno

Share

In occasione del suo terzo compleanno, l’operatore virtuale Feder Mobile sta regalando ai suoi clienti 20 Giga di traffico dati, utilizzabili fino al 31 Luglio 2024.

I 20 Giga in omaggio, validi fino in 4G, sono stati erogati già a partire da questa sera, in anticipo di un giorno rispetto al compleanno previsto per domani 15 Luglio 2024.

Nel frattempo, i clienti dell’operatore virtuale stanno già ricevendo un SMS dedicato che informa della promo.

Ecco il testo del messaggio:

Gentile Cliente,

per festeggiare il terzo compleanno di Feder Mobile, per te 20GB in omaggio fino al 31 luglio.

Per noi non sei solo un numero.

Come detto, con questa nuova iniziativa dedicata al terzo compleanno di Feder Mobile, i 20 Giga in omaggio possono essere utilizzati fino al 31 Luglio 2024, quindi per tutta la seconda metà del mese.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, la promozione, in ogni caso, è valida per tutte le numerazioni Feder Mobile con offerte attive, fatta eccezione tuttavia per Alert, Near, Simply, Easy e Friendly, oltre che per le opzioni Help: per ricevere i 20 Giga in omaggio, dunque, è necessario avere attiva un’offerta compatibile.

Nel testo del messaggio, inviato ai clienti che hanno scelto di rimanere fedeli a questo operatore virtuale di telefonia mobile, Feder Mobile scrive “per noi non sei solo un numero”.

Chi è Feder Mobile e come funziona il traffico dati

Si ricorda che Feder Mobile è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) di tipo ESP, attivo su rete mobile Vodafone in 2G e 4G tramite l’aggregatore tecnico Plintron, con velocità 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Con le sue offerte, il traffico dati viene tariffato a scatti anticipati di 1MB e può essere usufruito tramite APN web.federmobile.it. In caso di superamento dei Giga mensili, è previsto il blocco automatico della navigazione, se non si attivano altre promo dati con le opzioni aggiuntive disponibili.

Oltre che in Italia, le offerte Feder Mobile sono valide anche in Roaming negli altri Paesi dell’Unione Europea, con minuti e SMS alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite mensile per i Giga di traffico dati.

Visto che i Giga totali disponibili in Roaming UE sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo delle offerte e delle opzioni attive sulla SIM, con questa promozione gratuita che regala 20 Giga non è prevista alcuna quota di traffico dati aggiuntiva valida anche nel resto dell’Unione Europea.

Essendo infatti gratuita, questa promo Feder Mobile non prevede alcun incremento di prezzo che giustifichi un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.

Si ringrazia Fabrizio per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie