A partire da oggi, 11 Luglio 2024, i clienti di rete fissa Vodafone presenti su NEXT possono attivare il programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Club al prezzo scontato di 2,99 euro al mese, lo stesso finora riservato ai soli clienti di rete mobile.
Si ricorda, infatti, che fino ad ora, il costo di Vodafone Club per questa tipologia di clienti era pari a quello standard, ovvero 3,99 euro al mese.
Adesso, invece, anche i clienti di rete fissa Vodafone possono sottoscrivere il programma allo stesso prezzo scontato finora proposto ai soli clienti mobili, pari a 2,99 euro al mese. Ad ogni modo, come accennato prima, la novità interessa solo la clientela presente sui nuovi sistemi NEXT.
Vodafone Club, così come la sua versione con pagamento semestrale Vodafone Club+, è rivolto ai clienti Vodafone di rete mobile con offerta voce o voce e dati a uso privato, ricaricabile o in abbonamento. Soltanto con il programma con pagamento mensile, inoltre, è possibile anche essere clienti Vodafone di rete fissa, intestatari di un contratto a uso residenziale.
Riguardo i nuovi e già clienti di rete mobile dell’operatore, per le nuove attivazioni effettuate a partire dal 20 Novembre 2023, il programma Vodafone Club può essere attivato direttamente al prezzo scontato di 2,99 euro al mese, quindi senza poter usufruire di un primo mese in sconto a 0,99 euro come avveniva in precedenza.
Sempre dal 20 Novembre 2023, per i clienti Vodafone che si trovano su NEXT il costo mensile del servizio viene allineato al rinnovo dell’offerta mobile. Dunque, il cliente pagherà il costo di Vodafone Club al primo rinnovo della sua offerta.
Per i clienti di rete fissa Vodafone, in particolare per coloro già migrati sui nuovi sistemi informatici, come già detto, a partire da oggi, 11 Luglio 2024, il costo di Vodafone Club è dunque uguale a quello riservato alla clientela mobile, pari a 2,99 euro al mese.
Per i clienti di rete fissa ancora presenti nei vecchi sistemi, invece, il programma di fidelizzazione rimane attivabile al prezzo standard di 3,99 euro al mese.
In alternativa, soltanto per i clienti di rete mobile, è disponibile anche la versione con pagamento semestrale denominata Vodafone Club+, attivabile al costo di 14,99 euro ogni sei mesi.
In ogni caso, il costo mensile o semestrale di Vodafone Club o Club+ può essere eventualmente azzerato nel caso in cui questi siano inclusi con le offerte dell’operatore.
A tutti i già clienti che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, invece, viene automaticamente incluso nel pacchetto Vodafone Club 6 mesi TNP, con incluse le stesse promozioni e sconti, ma al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, dal 18 Giugno 2024 i già clienti Vodafone di rete mobile che in passato avevano sottoscritto il programma di fidelizzazione, ma poi lo hanno disattivato, possono riattivare Vodafone Club al prezzo scontato di 0,99 euro al mese.
Sempre nel mese di Giugno 2024, inoltre, Vodafone ha lanciato una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni suoi già clienti, invitandoli a usufruire di una promozione, proposta anche ad Aprile 2024, oltre che, in precedenza, a Febbraio 2024 e Gennaio 2024, che consente l’attivazione di Vodafone Club con primo mese gratuito.
Come di consueto in ogni primo giorno del mese, il 1° Luglio 2024 Vodafone ha aggiornato il catalogo degli sconti disponibili per gli iscritti a Vodafone Club, rimasto per lo più invariato rispetto a quanto proposto nel mese di Giugno 2024, con l’assenza, però, dei 6 mesi di abbonamento gratuito a Infinity+ Cinema e Serie, proposti invece in questi giorni con Vodafone Happy.
Di seguito, si riporta l’elenco completo degli sconti per il mese di Luglio 2024, disponibile nella sezione “Tutti i vantaggi“ dell’app My Vodafone e richiedibili entro il 31 Luglio 2024:
Come sempre, in aggiunta alle promozioni standard, ottenibili tutte ogni mese, il catalogo di Vodafone Club e Club+ contiene anche i cosiddetti “Vantaggi Top” (denominati anche “Scegli il Top”), tra i quali è possibile riscattarne solo uno al mese, a scelta tra gli sconti disponibili, di cui si riporta l’elenco aggiornato al 1° Luglio 2024:
Oltre ai vantaggi appena elencati, Vodafone Club include anche delle promo dedicate ai clienti di rete mobile dell’operatore, con le quali è possibile ottenere, ad esempio, l’abilitazione gratuita alla rete 5G (fruibile con SIM da almeno 128K, su dispositivo compatibile e in una delle aree coperte) e anche 10 Giga di traffico dati extra ogni mese, consumati prioritariamente rispetto a quelli compresi di base con la propria offerta.
Inoltre, con entrambe le versioni del programma, quindi sia con Club che con Club+, è possibile anche accedere a degli sconti su smartphone e altri prodotti tecnologici, da acquistare in un’unica soluzione presso i punti vendita Vodafone.
Per questo mese di Luglio 2024, in particolare, nei negozi Vodafone i clienti iscritti a Vodafone Club possono ottenere i seguenti sconti:
Per usufruire degli sconti, i clienti devono recarsi presso un punto vendita Vodafone aderente e, al momento dell’acquisto, mostrare il codice ricevuto via SMS o presente nella sezione “Sconti richiesti” dell’app My Vodafone.
Ogni mese è possibile richiedere un solo codice promozionale, valido fino alla data di scadenza indicata nello stesso SMS (ma comunque fino a esaurimento scorte nei singoli punti vendita).
Si fa presente, ad ogni modo, che quelli sopra riportati sono i prezzi per gli iscritti a Vodafone Club o Club+, in sconto rispetto ai prezzi di listino. Non è dunque escluso che, in questo stesso periodo, i medesimi dispositivi possano essere disponibili con prezzi differenti in altri canali di vendita.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie