In questi giorni, per la piattaforma streaming Paramount+, dove è possibile vedere film e serie TV di Paramount, Nickelodeon, MTV e altri brand, è disponibile una nuova promo che, sull’abbonamento mensile, permette di ottenere i primi tre mesi al prezzo di uno.
Si ricorda che, in condizioni standard, in Italia l’abbonamento mensile a Paramount+ è attivabile a 7,99 euro al mese, con prova gratuita di 7 giorni.
In alternativa, ancora adesso, è possibile scegliere l’abbonamento annuale al costo di 79,90 euro, anche in questo caso con 7 giorni di prova gratuita.
Con la nuova promozione disponibile in questi giorni, il prezzo dell’abbonamento mensile a Paramount+ viene scontato del 67% per i primi 3 mesi.
In questo modo, come indicato nel sito della piattaforma streaming, il piano è attivabile a 2,64 euro al mese per 3 mesi (in totale 7,92 euro), poi con rinnovo automatico al prezzo standard che sarà in vigore in quel momento, che attualmente, come detto, è pari a 7,99 euro al mese.
Salvo cambiamenti, questa nuova promozione lanciata da Paramount+ rimane disponibile ancora per qualche giorno, fino a Martedì 9 Luglio 2024.
Come specificato nel sito, questo sconto è disponibile per nuovi ed ex abbonati al servizio, e non è cumulabile con altre offerte, prove gratuite o promozioni. In ogni caso, per abbonarsi al servizio con questa promo, il cliente deve iscriversi direttamente online sul sito ufficiale della piattaforma streaming, creando un nuovo account, se non ancora fatto, e indicando un metodo di pagamento.
In seguito, dopo aver attivato il piano, il cliente può sempre disdire in qualsiasi momento, con effettiva disattivazione alla fine del suo abbonamento corrente.
Con il servizio di streaming Paramount+, che in Italia è disponibile dal 15 Settembre 2022, come detto è possibile vedere film e serie TV di Paramount, Nickelodeon, MTV e altri brand, oltre a contenuti originali globali e locali.
In generale, si può accedere a Paramount+ da web tramite PC e, ad esempio, anche tramite le app per smartphone e tablet Android e iOS (iOS dalla versione 14.0 in poi), da Apple TV 4 (tvOS) e 5 (4K), dai dispositivi compatibili con Android TV e FireTV, da Chromecast e da TV Samsung (2017 o più recenti).
Come indicato nel sito della piattaforma, non ci sono limiti di utilizzo rispetto ai dispositivi, ma ci sono invece limitazioni rispetto al numero di streaming simultanei (misurati su tutti i contenuti disponibili su Paramount+) in qualsiasi momento, a prescindere dal numero di dispositivi utilizzati con Paramount+.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie