Premi e ScontiTech 5G e IoT

Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6: sconto di 50 euro e Galaxy Tab S9 FE+ in palio

Da alcuni giorni e fino al 10 Luglio 2024, in attesa dell’annuncio ufficiale dei nuovi smartphone pieghevoli della gamma Samsung Galaxy Z, è disponibile una promozione Samsung che, registrandosi in una pagina dedicata, permette di ottenere uno sconto di 50 euro e la possibilità di vincere un Galaxy Tab S9 FE+.

In primo luogo, si ricorda che i nuovi Samsung Galaxy Z verranno annunciati ufficialmente nel nuovo Galaxy Unpacked, l’evento dedicato che verrà trasmesso in streaming sul sito di Samsung, su Samsung Newsroom e sul canale YouTube di Samsung il giorno 10 Luglio 2024, alle ore 15:00.

Durante l’evento, che si terrà nella città di Parigi, verranno svelate novità anche per Galaxy AI, l’intelligenza artificiale di Samsung che sarà inclusa anche in questi nuovi smartphone.

Ad ogni modo, secondo le indiscrezioni che circolano già da diverse settimane, tramite questo evento dovrebbero essere presentati appunto i nuovi pieghevoli Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, ma anche i nuovi Galaxy Watch 7 e Ultra, gli auricolari Buds 3 e l’anello smart Galaxy Ring.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, per l’acquisto dei nuovi smartphone Samsung Galaxy Z, in questi giorni, a partire dal 26 Giugno 2024, gli operatori telefonici TIM, Vodafone e WindTre permettono di registrarsi tramite il loro sito per ottenere il diritto a delle promozioni dedicate.

Inoltre, il nuovo evento Samsung Galaxy Unpacked dove verranno svelati i nuovi smartphone, viene pubblicizzato anche nella homepage del sito Iliad, tramite un banner dedicato.

In attesa dell’annuncio ufficiale dei nuovi pieghevoli, dunque, in questi giorni è stata lanciata una promozione dedicata anche nel sito ufficiale della stessa Samsung.

Con questa promo, come detto, è possibile ottenere uno sconto di 50 euro per l’acquisto dei nuovi smartphone. Inoltre, registrando successivamente l’acquisto sulla piattaforma Samsung Members, sarà possibile partecipare anche a un concorso per provare a vincere un Galaxy Tab S9 FE+.

Come si partecipa al concorso per Samsung Galaxy Tab S9 FE+

Come già accennato, per ricevere il codice sconto di 50 euro e la possibilità di partecipare al concorso dedicato, è necessario registrarsi in una pagina dedicata sul sito di Samsung, accedendo tramite il proprio Samsung Account o compilando gli appositi campi dedicati.

Come indicato in questa pagina, nei dettagli del concorso a premi, il cliente può registrarsi dal 27 Giugno 2024 fino alle ore 11:59 del 10 Luglio 2024.

In ogni caso, per provare a vincere un Samsung Galaxy Tab S9 FE+, l’acquisto del nuovo smartphone pieghevole deve essere effettuato dalle ore 15:00 del 10 Luglio 2024 alle ore 23:59 del 23 Luglio 2024, tramite il sito Samsung o su Samsung Shop App (inclusi “Samsung Partners Reward” e “Samsung Student”).

In seguito all’acquisto del nuovo Samsung Galaxy Z, come detto sarà necessario registrare il prodotto sulla piattaforma Samsung Members, in questo caso entro il 21 Settembre 2024.

Infine, entro il prossimo 21 Ottobre 2024, verranno estratti un totale di 100 tablet Samsung Galaxy Tab S9 FE+ 128GB Wi-Fi, con codice modello SM-X610NZAAEUE.

Come specifica Samsung nel suo sito, possono partecipare al concorso esclusivamente consumatori maggiorenni residenti in Italia e negli altri Paesi dell’Unione Europea. A ciascun vincitore sarà assegnato un solo premio, che sarà consegnato entro 180 giorni dalla conferma della vincita.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.