WindTre

WINDTRE WinDay+, nuovo concorso di Luglio 2024: in palio viaggio a Miami per 2 persone

Share

Per questo mese di Luglio 2024, l’operatore telefonicoWINDTRE ha, come al solito, messo a disposizione dei propri clienti un nuovo concorso a premi mensile nell’ambito del programma fedeltà a pagamento WinDay+, permettendo, in questo caso, di provare a vincere un viaggio per 2 persone a Miami.

Si ricorda, come sempre, che WinDay+ è il programma a pagamento dedicato ai clienti WINDTRE di rete mobile prepagati, in particolare a coloro già iscritti al programma gratuito WinDay.

Il programma può essere attivato direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili o, in alternativa, anche nella versione con primo mese gratis, che per la prima mensilità, però, prevede solo sconti su brand selezionati.

Per partecipare al concorso a premi disponibile ogni mese, tuttavia, i nuovi clienti, che non sono ancora iscritti a WinDay+, devono attivare l’offerta che si paga fin da subito, senza primo mese gratuito.

Oltre al concorso mensile dedicato, con WinDay+ sono sempre disponibili anche gli sconti e i premi già compresi nel programma gratuito WinDay, oltre che ulteriori vantaggi come sconti su brand selezionati e più possibilità di giocare ai quiz settimanali. In aggiunta, sulla loro SIM WINDTRE, i clienti in target ottengono anche 500 MB di traffico dati extra ogni mese.

Con il concorso WinDay+ di Luglio 2024 in palio un viaggio a Miami

Come già raccontato da MondoMobileWeb, con il concorso a premi mensile di WinDay+ per il mese di Giugno 2024, i clienti dell’operatore arancione iscritti al programma fedeltà hanno avuto la possibilità di provare a vincere in premio un viaggio a Zanzibar.

Per questa nuova edizione dell’iniziativa, già disponibile dalle ore 00:00 del 1° Luglio 2024 e valida fino alle ore 23:59 del 31 Luglio 2024, è invece disponibile un voucher che, come accennato inizialmente, dà diritto a un viaggio a Miami per 2 persone, dalla durata di 7 giorni e 6 notti.

Come indicato nel regolamento del concorso, in particolare, il pacchetto viaggio proposto da WINDTRE, dal valore di 12.932 euro (IVA inclusa), è composto come di seguito:

  • trasferimento andata e ritorno in aereo dagli aeroporti di Milano o Roma all’aeroporto Miami International di Miami, in classe economy con un bagaglio a mano incluso a persona e un bagaglio in stiva da 23 kg a persona;
  • trasferimento privato andata e ritorno in auto dall’aeroporto di destinazione all’hotel;
  • soggiorno per due persone di 7 giorni e 6 notti presso un Resort a 4 stelle in camera doppia o matrimoniale, con colazione inclusa.

Come precisato da WINDTRE, la selezione dell’aeroporto di partenza verrà concordato dall’agenzia insieme al partecipante vincitore in fase di prenotazione. La selezione della struttura, invece, sarà a discrezione dell’agenzia incaricata di gestire la pratica.

Nel pacchetto viaggio, inoltre, è inclusa anche un’assicurazione medico bagaglio composta come di seguito:

  • rimborso spese mediche con massimale fino a 30.000 euro;
  • bagaglio con massimale fino a 1.000 euro;
  • cover stay applicato in caso di fermo sanitario da parte delle Autorità Locali in USA a copertura delle spese extra soggiorno, con massimale fino a 10.000 euro.

Durante il viaggio, sono previste le seguenti escursioni:

  • Walking Tour Miami: visita guidata in italiano di 3 ore e mezza delle aree Art Déco District di South Beach, grattacieli di Downtown, il quartiere finanziario e la Brickell Avenue, il Coral Gable, Little Habana e Bayside Marketplace. Meeting Point in centro città da raggiungersi in autonomia dall’hotel e tour a piedi in condivisione;
  • visita al parco nazionale di Everglades e un giro in “air boat” condiviso, incluso il trasferimento collettivo in minibus da Miami (meeting point in centro città che sarà comunicato a ridosso della partenza) e guida multilingua in italiano, spagnolo, inglese e francese;
  • escursione in condivisione con partenza in minibus da Miami ed arrivo all’isola di Key West percorrendo la “Overseas Highway”, della durata complessiva di 12 ore: partenza al mattino (meeting point in centro città che sarà comunicato a ridosso della partenza) e guida multilingua (in italiano, spagnolo, inglese e francese) arrivo sull’isola e visita libera della cittadina pranzo non incluso, ripartenza nel pomeriggio con rientro a Miami entro massimo le ore 19:00.

La prenotazione del viaggio dovrà essere effettuata con almeno 2 mesi di anticipo rispetto alla data di partenza richiesta, in ogni caso entro e non oltre il 31 Maggio 2025.

Il premio sarà fruibile in qualsiasi data entro e non oltre il 31 Luglio 2025, fatta eccezione per i periodi di alta stagione e in concomitanza di ponti e festività nazionali e locali.

Come si partecipa al concorso WinDay+ di Luglio 2024

Per partecipare al nuovo concorso WinDay+, valido come già detto fino al 31 Luglio 2024, è necessario effettuare l’accesso all’app WINDTRE, cliccare sull’icona “WinDay”, aprire la sezione “I tuoi Vantaggi +” e premere sul tasto “partecipa” nel banner dedicato.

In alternativa, dopo aver cliccato sull’icona “WinDay”, sarà possibile selezionare anche l’apposito banner che comparirà in evidenza ogni Mercoledì del mese.

In entrambi i casi, sullo schermo del proprio smartphone o tablet comparirà a quel punto una barra orizzontale, che il cliente dovrà spostare verso l’alto facendo scorrere il dito sullo schermo, in modo da creare un segno “+” e completare la partecipazione al concorso.

Al partecipante, infine, verrà richiesto di inserire o confermare, in un apposito campo, l’indirizzo email a cui potrà essere contattato in caso di vincita.

Come per i mesi precedenti, anche con questo nuovo concorso WinDay+ di Luglio 2024 sarà consentita una sola partecipazione a persona, per tutto il periodo di validità.

L’estrazione del premio, prevista entro il 30 Settembre 2024, consisterà nell’estrazione di singolo nominativo vincente e 5 riserve, il tutto tramite un software di estrazione casuale.

In caso di vincita, il cliente WINDTRE riceverà una email con il modulo di accettazione o cessione del premio, che dovrà compilare e inviare entro 7 giorni dall’invio della comunicazione, accompagnato da una copia di un documento di identità.

Secondo quanto specificato nel regolamento ufficiale dedicato all’iniziativa, i premi saranno consegnati in tempo utile per fruirne, comunque entro il termine di 180 giorni dalla data di assegnazione.

I premi non richiesti o non assegnati, invece, come spiegato da WINDTRE, saranno devoluti alla ONLUS Associazione CasAmica Onlus, con sede a Milano.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete 5G: copertura in 5G TDD supera il 74%, lieve aumento anche per il DSS

Anche in questi primi giorni di Luglio 2024, WINDTRE ha aggiornato le percentuali di copertura…

5 Luglio 2024

WINDTRE Super Fibra FTTH Open Fiber fino a 2,5 Gbps: nuova proroga per l’attivazione gratis

WINDTRE si appresta a prorogare ancora la promozione con cui azzera il costo di attivazione…

5 Luglio 2024

TIM International: offerte per stranieri con 5G fino a 250 Mbps per i nuovi clienti

Da alcune settimane, anche per le nuove attivazioni delle offerte TIM International dedicate ai clienti…

5 Luglio 2024

Vodafone smartphone a rate, costo attivazione non pagato per errore: addebito a Luglio 2024

Per circa 10 mesi, a causa di un errore sui sistemi di fatturazione di Vodafone,…

5 Luglio 2024

Piano Italia 5G: ora lo Stato può ignorare i veti dei Comuni sull’installazione delle antenne

Con l'obiettivo di concludere gli interventi previsti dal Piano Italia 5G entro i tempi stabiliti,…

5 Luglio 2024

Vodafone Happy: fra gli sconti settimanali 6 mesi gratis di Infinity+ con film e serie TV

A partire da oggi, Venerdì 5 Luglio 2024, i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone…

5 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie