WindTre

WINDTRE WinDay+, nuovo concorso di Luglio 2024: in palio viaggio a Miami per 2 persone

Share

Per questo mese di Luglio 2024, l’operatore telefonicoWINDTRE ha, come al solito, messo a disposizione dei propri clienti un nuovo concorso a premi mensile nell’ambito del programma fedeltà a pagamento WinDay+, permettendo, in questo caso, di provare a vincere un viaggio per 2 persone a Miami.

Si ricorda, come sempre, che WinDay+ è il programma a pagamento dedicato ai clienti WINDTRE di rete mobile prepagati, in particolare a coloro già iscritti al programma gratuito WinDay.

Il programma può essere attivato direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili o, in alternativa, anche nella versione con primo mese gratis, che per la prima mensilità, però, prevede solo sconti su brand selezionati.

Per partecipare al concorso a premi disponibile ogni mese, tuttavia, i nuovi clienti, che non sono ancora iscritti a WinDay+, devono attivare l’offerta che si paga fin da subito, senza primo mese gratuito.

Oltre al concorso mensile dedicato, con WinDay+ sono sempre disponibili anche gli sconti e i premi già compresi nel programma gratuito WinDay, oltre che ulteriori vantaggi come sconti su brand selezionati e più possibilità di giocare ai quiz settimanali. In aggiunta, sulla loro SIM WINDTRE, i clienti in target ottengono anche 500 MB di traffico dati extra ogni mese.

Con il concorso WinDay+ di Luglio 2024 in palio un viaggio a Miami

Come già raccontato da MondoMobileWeb, con il concorso a premi mensile di WinDay+ per il mese di Giugno 2024, i clienti dell’operatore arancione iscritti al programma fedeltà hanno avuto la possibilità di provare a vincere in premio un viaggio a Zanzibar.

Per questa nuova edizione dell’iniziativa, già disponibile dalle ore 00:00 del 1° Luglio 2024 e valida fino alle ore 23:59 del 31 Luglio 2024, è invece disponibile un voucher che, come accennato inizialmente, dà diritto a un viaggio a Miami per 2 persone, dalla durata di 7 giorni e 6 notti.

Come indicato nel regolamento del concorso, in particolare, il pacchetto viaggio proposto da WINDTRE, dal valore di 12.932 euro (IVA inclusa), è composto come di seguito:

  • trasferimento andata e ritorno in aereo dagli aeroporti di Milano o Roma all’aeroporto Miami International di Miami, in classe economy con un bagaglio a mano incluso a persona e un bagaglio in stiva da 23 kg a persona;
  • trasferimento privato andata e ritorno in auto dall’aeroporto di destinazione all’hotel;
  • soggiorno per due persone di 7 giorni e 6 notti presso un Resort a 4 stelle in camera doppia o matrimoniale, con colazione inclusa.

Come precisato da WINDTRE, la selezione dell’aeroporto di partenza verrà concordato dall’agenzia insieme al partecipante vincitore in fase di prenotazione. La selezione della struttura, invece, sarà a discrezione dell’agenzia incaricata di gestire la pratica.

Nel pacchetto viaggio, inoltre, è inclusa anche un’assicurazione medico bagaglio composta come di seguito:

  • rimborso spese mediche con massimale fino a 30.000 euro;
  • bagaglio con massimale fino a 1.000 euro;
  • cover stay applicato in caso di fermo sanitario da parte delle Autorità Locali in USA a copertura delle spese extra soggiorno, con massimale fino a 10.000 euro.

Durante il viaggio, sono previste le seguenti escursioni:

  • Walking Tour Miami: visita guidata in italiano di 3 ore e mezza delle aree Art Déco District di South Beach, grattacieli di Downtown, il quartiere finanziario e la Brickell Avenue, il Coral Gable, Little Habana e Bayside Marketplace. Meeting Point in centro città da raggiungersi in autonomia dall’hotel e tour a piedi in condivisione;
  • visita al parco nazionale di Everglades e un giro in “air boat” condiviso, incluso il trasferimento collettivo in minibus da Miami (meeting point in centro città che sarà comunicato a ridosso della partenza) e guida multilingua in italiano, spagnolo, inglese e francese;
  • escursione in condivisione con partenza in minibus da Miami ed arrivo all’isola di Key West percorrendo la “Overseas Highway”, della durata complessiva di 12 ore: partenza al mattino (meeting point in centro città che sarà comunicato a ridosso della partenza) e guida multilingua (in italiano, spagnolo, inglese e francese) arrivo sull’isola e visita libera della cittadina pranzo non incluso, ripartenza nel pomeriggio con rientro a Miami entro massimo le ore 19:00.

La prenotazione del viaggio dovrà essere effettuata con almeno 2 mesi di anticipo rispetto alla data di partenza richiesta, in ogni caso entro e non oltre il 31 Maggio 2025.

Il premio sarà fruibile in qualsiasi data entro e non oltre il 31 Luglio 2025, fatta eccezione per i periodi di alta stagione e in concomitanza di ponti e festività nazionali e locali.

Come si partecipa al concorso WinDay+ di Luglio 2024

Per partecipare al nuovo concorso WinDay+, valido come già detto fino al 31 Luglio 2024, è necessario effettuare l’accesso all’app WINDTRE, cliccare sull’icona “WinDay”, aprire la sezione “I tuoi Vantaggi +” e premere sul tasto “partecipa” nel banner dedicato.

In alternativa, dopo aver cliccato sull’icona “WinDay”, sarà possibile selezionare anche l’apposito banner che comparirà in evidenza ogni Mercoledì del mese.

In entrambi i casi, sullo schermo del proprio smartphone o tablet comparirà a quel punto una barra orizzontale, che il cliente dovrà spostare verso l’alto facendo scorrere il dito sullo schermo, in modo da creare un segno “+” e completare la partecipazione al concorso.

Al partecipante, infine, verrà richiesto di inserire o confermare, in un apposito campo, l’indirizzo email a cui potrà essere contattato in caso di vincita.

Come per i mesi precedenti, anche con questo nuovo concorso WinDay+ di Luglio 2024 sarà consentita una sola partecipazione a persona, per tutto il periodo di validità.

L’estrazione del premio, prevista entro il 30 Settembre 2024, consisterà nell’estrazione di singolo nominativo vincente e 5 riserve, il tutto tramite un software di estrazione casuale.

In caso di vincita, il cliente WINDTRE riceverà una email con il modulo di accettazione o cessione del premio, che dovrà compilare e inviare entro 7 giorni dall’invio della comunicazione, accompagnato da una copia di un documento di identità.

Secondo quanto specificato nel regolamento ufficiale dedicato all’iniziativa, i premi saranno consegnati in tempo utile per fruirne, comunque entro il termine di 180 giorni dalla data di assegnazione.

I premi non richiesti o non assegnati, invece, come spiegato da WINDTRE, saranno devoluti alla ONLUS Associazione CasAmica Onlus, con sede a Milano.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie