Eventi e Iniziativeiliad

Iliad a Fiera Milano Live: le iniziative ai concerti di Nicki Minaj, Geolier e Black Eyed Peas

Iliad Italia sarà presente ai concerti di Fiera Milano Live, in particolare nelle date di Luglio 2024 che vedranno esibirsi Nicki Minaj, Geolier e i Black Eyed Peas, con uno stand dedicato che oltre a consentire di attivare le offerte telefoniche permetterà agli spettatori dei concerti di ottenere un trucco da festival o farsi una foto con uno specchio selfie.

L’operatore telefonico italiano del Gruppo Iliad lo ha comunicato ieri, 2 Luglio 2024, annunciando la sua presenza a Fiera Milano Live 2024, una rassegna di concerti prodotti e organizzati da Vivo Concerti che si svolgono a Fiera Milano (Rho) da Giugno a Settembre 2024, animando l’estate milanese con vari protagonisti della scena musicale italiana e internazionale.

Come già accennato, Iliad sarà presente nelle date in programma a Luglio 2024, in cui l’operatore offrirà alle decine di migliaia di spettatori la possibilità di ottenere beauty-look in stile festival e un selfie wall per entrare nel mood concerto.

Questa sera, 3 Luglio 2024, si parte con l’esibizione di Nicki Minaj, l’artista statunitense fra le più celebri della scena rap e della cultura pop mondiale che arriva a Miano per l’unica data italiana del suo “Pink Friday 2 World Tour”.

Sabato 6 Luglio 2024 sarà poi la volta di Geolier, il rapper napoletano reduce dal successo della partecipazione a Sanremo 2024.

Infine, Martedì 16 Luglio 2024, a Fiera Milano si esibirà il noto gruppo hip hop/dance-pop statunitense dei Black Eyed Peas.

Come annunciato dall’operatore, durante questi concerti, all’interno dello stand di Iliad sarà possibile conoscere l’operatore e le sue offerte sia per mobile, fibra o business e attivarle tramite la SIMBOX.

Inoltre, nello stand dell’operatore si potrà ottenere da una truccatrice un make-up da festival glitterato e scintillante (3 e 16 Luglio 2024) o divertirsi con un’installazione a specchio per immortalarsi con un selfie ricordo (6 Luglio 2024).

Infine, l’operatore ha annunciato che durante il pre-concerto sul palco andrà in rotazione anche lo spot “Scelgo Iliad”, lanciato ad Aprile 2024, che in questi giorni è in onda anche in TV, mentre inizialmente era parte di una campagna pubblicitaria presente solo su digital e social.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, il protagonista del video è Carlo, uno sposo che durante il matrimonio, dopo aver fatto alcune prove allo specchio, finisce per affermare “Scelgo Iliad invece del nome della sposa, Anna.

Con questa campagna di comunicazione, l’operatore prende spunto dal processo di video identificazione previsto durante l’attivazione delle sue offerte, sia online nel suo sito, che dalle SIMBOX presenti negli Store e nei Corner di Iliad.

Durante la video identificazione, infatti, ai nuovi clienti viene chiesto di registrare un video in cui, oltre al proprio nome e cognome, devono pronunciare le parole “e scelgo Iliad”.

Al termine dello spot la voce fuori campo ricorda che le offerte Iliad sono disponibili per tutti i nuovi clienti, ironizzando e andando contro alle cosiddette offerte operator attack, denominate da Iliad “offerte riservate. Queste offerte infatti non sono attivabili da tutti i nuovi clienti, ma sono riservate soltanto a chi proviene da specifica operatori telefonici.

In questo senso, la voce fuori campo recita: “scegli l’offerta Iliad per clienti provenienti da Vodafone, TIM, WINDTRE, Fastweb e operatori virtuali, insomma tutti, sì, proprio per tutti”.

Lo spot si chiude con il claim “entrare per credere”, ripetuto alla fine del video come in altre pubblicità dell’operatore.

Editing Simone Nicolosi

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.