TIM: le novità di Luglio 2024 per fisso, mobile e TIMVISION
In vista dell’arrivo del mese di Luglio 2024, nei prossimi giorni TIM lancerà alcune novità per le sue offerte di rete fissa, di rete mobile e TIMVISION, con nuovi sconti e promozioni dedicati al periodo estivo.
Come già anticipato nelle ultime ore da MondoMobileWeb, per quanto riguarda il segmento mobile di TIM, dal 30 Giugno 2024 sarà introdotto un costo di attivazione sulle offerte di tipo Operator Attack disponibili nei negozi, mentre dal 1° Luglio 2024 saranno lanciate delle nuove versione delle offerte IoT TIM Home Connect Mese e 24 Mesi, con nuovi bundle ma con prezzi più alti, mentre per i già clienti sono in arrivo nuove opzioni per aggiungere traffico dati per 3 giorni o ogni mese.
Si segnala inoltre che dal 30 Giugno 2024 nei negozi TIM saranno disponibili le eSIM completamente digitali, con invio del QR Code via email.
Per quanto riguarda invece la rete fissa, dal 30 Giugno 2024 sarà disponibile una nuova versione dell’offerta TIM WiFi Casa Aree Bianche Fibra, dedicate alle linee in Fibra FTTH su rete Open Fiber nelle aree bianche, che si allineerà alle altre offerte WiFi Casa.
Nell’ambito della piattaforma TIMVISION, come già anticipato dal 1° Luglio 2024 sarà lanciata la nuova offerta TIMVISION Calcio e Sport Light, che includerà il nuovo piano DAZN Goal Pass, anche con sconto in abbinata alle offerte TIM WiFi Casa e TIM Mobile, mentre dal 30 Giugno 2024 ci saranno nuovi sconti per i primi mesi sulle offerte sportive TIMVISION con DAZN, sia mensili che annuali.
Infine, per quanto concerne le offerte di finanziamento TIMFin, dall’8 Luglio 2024 i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa potranno acquistare con pagamento a rate, tramite finanziamento TIMFin, la nuova gamma di Smart TV Samsung Crystal UHD 4K lanciata nel 2024, pagando inoltre la prima rata a Settembre 2024.
Chiusure e proroghe fra le offerte di rete fissa TIM
Nell’ambito delle offerte di rete fissa del nuovo portafoglio TIM WiFi Casa, lanciato dal 9 Giugno 2024, a parte per la novità sulla versione Aree Bianche, queste rimarranno disponibili fino al 27 Luglio 2024, salvo cambiamenti.
Si segnala che da alcuni giorni sull’offerta TIM WiFi Casa è disponibile una promo online, attualmente valida fino al 30 Giugno 2024, salvo eventuali proroghe, che prevede per i nuovi clienti un bonus di 5 euro al mese per 24 mesi (per un totale di 100 euro) accreditato in fattura.
Inoltre, dal 9 Giugno 2024, per le attivazioni delle offerte TIM WiFi Casa effettuate online entro il 27 Luglio 2024, salvo cambiamenti, è disponibile una promo che azzera il costo di attivazione una tantum. Dunque, in questo periodo l’attivazione è a 0 euro invece che a 39,90 euro.
Come già previsto, il precedente portafoglio TIM WiFi Power (con cui è possibile usufruire anche delle Promo Rottamazione Modem e ADSL con uno sconto di 5 euro al mese per 24 mesi su WiFi Power Top), finora valido fino all’8 Giugno 2024, rimane ancora sottoscrivibile solo nei negozi fino al 29 Giugno 2024, mentre dal 30 Giugno 2024 queste offerte non potranno più essere attivate. Sempre dal 30 Giugno 2024 chiuderanno di conseguenza anche i relativi sconti fisso mobile.
Inoltre, dal 30 Giugno 2024, insieme alla chiusura delle offerte TIM WiFi Power, non sarà più possibile ottenere i relativi sconti fino a 6 euro al mese con l’iniziativa Porta un Amico.
Si segnala infine che nell’ambito delle offerte di rete fissa in tecnologia FWA di TIM, l’operatore ha aperto in tutti i canali di vendita le offerte denominate TIM WiFi Power FWA Voce e TIM WiFi Power FWA Tutto Voce Indoor.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.