Anteprime e RumorsOfferte TecnologicheTimTim Rete Fissa

TIM, in arrivo le nuove Smart TV Samsung Crystal 2024: ecco i prezzi a rate

A partire dal prossimo 8 Luglio 2024, salvo cambiamenti, i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa potranno acquistare con pagamento a rate, tramite finanziamento TIMFin, la nuova gamma di Smart TV Samsung Crystal UHD 4K lanciata nel 2024, pagando inoltre la prima rata a Settembre.

Come raccontato da MondoMobileWeb, l’operatore telefonico TIM permette di acquistare Smart TV Samsung già dallo scorso 4 Settembre 2023, ma finora soltanto nei modelli lanciati lo scorso anno.

In particolare, sono disponibili la The Frame 4K LS03B, in una singola versione da 50 pollici, e le Crystal UHD 4K CU8070, nelle versioni da 43 pollici, 55 pollici e 65 pollici.

Nei prossimi giorni, a partire dal prossimo 8 Luglio 2024, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi TIM verranno messe come detto in vendita le nuove Crystal UHD 4K lanciate nel 2024, anche in questo caso nelle versioni da 43 pollici, 55 pollici e 65 pollici, con prezzi differenti rispetto a quelle attuali.

Per questi nuovi modelli, infatti, l’operatore proporrà le seguenti rate mensili:

  • 43 pollici al costo di 16 euro al mese per 30 mesi;
  • 55 pollici al costo di 22 euro al mese per 30 mesi;
  • 65 pollici al costo di 30 euro al mese per 30 mesi.

Come detto, l’acquisto di queste nuove Smart TV Samsung potrà essere effettuato con finanziamento TIMFin, con anticipo zero e tasso zero.

Questi prezzi saranno disponibili sia per i clienti TIM di rete mobile che per i clienti TIM di rete fissa. In ogni caso, come metodo di pagamento della rateizzazione, che solitamente può essere richiesta anche in 24 mesi, ma chiaramente con rate più alte, si potrà scegliere tra carta di credito, carta di debito e conto corrente.

Si ricorda che, dal 20 Giugno al 31 Luglio 2024, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, per tutti i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa è disponibile la nuova promo “Goditi l’estate!”, che per tutte le nuove rateizzazioni TIMFin di console e accessori PlayStation 5, dei nuovi MacBook, e delle Smart TV Samsung, permette di pagare la prima rata il prossimo 1° Settembre 2024.

Questa promozione sarà compatibile anche con le nuove Smart TV Samsung Crystal UHD 4K del 2024, che in questo modo saranno acquistabili senza pagare alcuna rata per tutto il periodo estivo.

Info sul finanziamento con TIM

In generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza. Si specifica inoltre che non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento.

Insieme al finanziamento TIMFin, nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.