WindTre

WindTre, nuovo Motorola Razr 50 Ultra con Moto Buds+: i prezzi per nuovi e già clienti

Share

A partire dal 26 Giugno 2024, nei punti vendita WindTre è possibile acquistare il nuovo smartphone pieghevole Motorola Razr 50 Ultra, in bundle con gli auricolari wireless Moto Buds+.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, il nuovo smartphone Motorola Razr 50 Ultra è disponibile in Italia a partire dal 25 Giugno 2024, al prezzo di 1199 euro.

In questo periodo, fino al prossimo 31 Luglio 2024, presso i principali rivenditori è disponibile una promo che permette di acquistare lo smartphone insieme agli auricolari Moto Buds+, a un prezzo scontato.

Questa promozione, a partire dal 26 Giugno 2024, è disponibile come detto anche con WindTre, sia per i nuovi che per i già clienti dell’operatore.

Il prezzo a rate del pacchetto con WindTre

Cominciando con i nuovi clienti, in questo caso il pacchetto con Motorola Razr 50 Ultra insieme agli auricolari Moto Buds+ viene proposto principalmente in abbinata all’offerta mobile Unlimited Smart 5G.

Si ricorda che, con l’offerta Unlimited Smart 5G, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti internazionali verso alcuni Paesi esteri, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico dati fino in 5G e call center senza attese, il tutto al costo di 14,99 euro al mese.

In questo caso, il prezzo del pacchetto con lo smartphone e gli auricolari è pari a 31,99 euro al mese per 30 mesi, con anticipo zero in caso di finanziamento.

Per quanto riguarda i già clienti, invece, in questo caso il nuovo smartphone Motorola Razr 50 Ultra, sempre in bundle con gli auricolari Moto Buds+, viene proposto al prezzo di 36,99 euro al mese per 30 mesi, o in alcuni casi in Limited Edition a 32,99 euro al mese per 30 mesi.

Si ricorda sempre che il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con modalità Easy Pay, ovvero con metodo di pagamento automatico.

Oltre alle rate mensili, è previsto sempre anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, attualmente pari a 6,99 euro una tantum.

Il nuovo Motorola Razr 50 Ultra in bundle con gli auricolari Moto Buds+ viene pubblicizzato anche nel sito dell’operatore, con un banner in homepage che rimanda alla pagina dedicata.

Secondo quanto indicato nel sito, è possibile abbinare anche altre offerte mobile, ad esempio la Start 5G Easy Pay a 12,99 euro al mese che permette di ottenere lo smartphone, insieme agli auricolari, sempre a 31,99 euro al mese per 30 mesi, quindi con un prezzo complessivo inferiore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie