Anteprime e RumorsOfferte SmartphonePremi e ScontiVodafone

Vodafone, nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6: come ottenere un buono Amazon di 100 euro

A partire da oggi, 26 Giugno 2024, effettuando la registrazione tramite una pagina dedicata, sia nuovi che già clienti Vodafone possono prenotarsi per l’acquisto dei nuovi Samsung Galaxy che verranno svelati nei prossimi giorni, ottenendo anche la possibilità di ricevere un buono Amazon di 100 euro in omaggio.

Si premette innanzitutto che, alle ore 15:00 del giorno 10 Luglio 2024, sul sito di Samsung, su Samsung Newsroom e sul canale YouTube di Samsung verrà trasmesso in streaming il nuovo Galaxy Unpacked.

Durante questo evento, secondo le indiscrezioni che circolano già da diverse settimane, dovrebbero essere presentati i nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, i nuovi Galaxy Watch 7 e Ultra, gli auricolari Buds 3 e l’anello smart Galaxy Ring.

Nei negozi Vodafone, i nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6 saranno acquistabili a partire dall’11 Luglio 2024, sia da nuovi che da già clienti dell’operatore.

Inoltre, con l’acquisto di questi smartphone, soltanto se si sarà effettuata la registrazione sulla pagina dedicata, come detto sarà possibile ottenere un buono Amazon di 100 euro in omaggio.

Come ottenere il buono Amazon di 100 euro

In attesa dell’annuncio ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy Z, dal 26 Giugno al 10 Luglio 2024, sia nuovi che già clienti Vodafone possono accedere dunque a una pagina dedicata dove è possibile prenotarsi per l’acquisto, compilando un apposito modulo con il proprio nome, cognome, indirizzo e-mail e CAP.

Quando gli smartphone saranno in vendita, ovvero dall’11 Luglio 2024, coloro che si saranno registrati verranno contattati da un consulente che fornirà i dettagli della promo.

In seguito, se il cliente si recherà in negozio e acquisterà effettivamente uno dei nuovi smartphone, otterrà il diritto a ricevere un buono Amazon di 100 euro in omaggio, tramite un codice sconto che si riceverà direttamente tramite e-mail entro 60 giorni dall’acquisto.

Come indicato nel regolamento della promo, per ottenere il buono Amazon di 100 euro sarà necessario acquistare lo smartphone entro il 26 Luglio 2024.

Inoltre, sarà possibile effettuare l’acquisto esclusivamente a rate, tramite il servizio Telefono No Problem (TNP) o con finanziamento mediante credito al consumo (come ad esempio finanziamento Flexy Pay con Compass), previa approvazione della pratica da parte della società finanziaria erogante.

Con questa nuova promozione, secondo quanto viene indicato nel regolamento, Vodafone prevede di erogare un totale di 400 buoni Amazon, salvo conguaglio.

Come funziona Vodafone Telefono No Problem

Si ricorda che, tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), in genere l’acquisto di smartphone avviene con pagamento in 24 rate mensili, in abbinamento a un contratto per servizi di telefonia mobile a uso privato residenziale con Vodafone.

Inoltre, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

A partire dal 21 Novembre 2023, per semplificare la modalità con cui vengono proposte le rate, gli smartphone presenti nel listino vengono proposti principalmente con soli tre possibili prezzi.

In particolare, sono previste rate differenti per chi sottoscrive le offerte “Special”, (come quelle operator attack), per i nuovi clienti che attivano altre offerte e per i già clienti.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.