TIM: il servizio di Roaming in Eritrea sarà sospeso dal 26 Giugno 2024
TIM ha annunciato nella giornata di oggi, 19 Giugno 2024, che, a partire dal 26 Giugno 2024, sospenderà il servizio di Roaming in Eritrea.
Di seguito si riporta il testo integrale dell’informativa di TIM, pubblicata all’interno della sezione “News e Modifiche contrattuali” del sito web ufficiale dell’operatore:
Si comunica che a partire dal 26 Giugno 2024 viene sospeso in Eritrea il servizio di Roaming fino a nuova comunicazione.
Questo significa che i clienti mobile TIM che si troveranno in Eritrea non potranno utilizzare i propri smartphone per fare o ricevere chiamate, inviare o ricevere messaggi di testo o utilizzare i dati mobili tramite la propria linea TIM fino a nuovo avviso.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.