App e ProgNTmobile

NTmobile: nuova app MyNTMobile disponibile su Android e iOS, sostituisce la precedente

L’operatore virtuale NTmobile, attivo su rete Vodafone, negli ultimi giorni ha lanciato la sua nuova app per dispositivi mobili denominata MyNTMobile, già disponibile sia per dispositivi Android che iOS, che in questo modo sostituisce la precedente versione, ormai non più scaricabile.

Inoltre, nelle ultime ore, NTmobile ha aggiornato il suo sito web ufficiale, in particolare introducendo una nuova grafica per l’home page e per la pagina con le sue offerte tariffarie.

Con questo aggiornamento, l’operatore virtuale promuove in home page la sua nuova app denominata MyNTMobile, disponibile da alcuni giorni sia sul Google Play Store (ecco il link diretto), per i dispositivi con sistema operativo Android (versione 7.0 o successive), che sull’Apple App Store (ecco il link diretto), per i dispositivi con sistema operativo iOS (versione 14.0 o successive).

In entrambi i casi, la nuova app MyNTMobile è stata pubblicata sul profilo sviluppatore di Nextus Telecom Srl, lo stesso utilizzato per la precedente app.

Secondo quanto indicato nella descrizione presente sugli Store di Apple e Google, con la nuova app MyNTMobile i clienti dell’operatore virtuale possono ad esempio controllare il loro credito residuo, visualizzare i contatori di minuti, SMS e Giga inclusi nell’offerta, ricaricare il credito della SIM e cambiare o acquistare nuove offerte e add on.

Come già accennato, la nuova app MyNTMobile sostituisce la precedente applicazione dell’operatore, che era denominata semplicemente NTMobile, che come raccontato da MondoMobileWeb era stata lanciata ufficialmente solo lo scorso anno, a inizio Agosto 2023, prima solo su Android e poi anche su iOS.

Con il lancio ufficiale di MyNTMobile, adesso la precedente app è stata rimossa sia dal Google Play Store che dall’Apple App Store, per cui non è più possibile scaricarla.

Campagna SMS e promo ricarica per la nuova app di NTmobile

La nuova app MyNTMobile per i dispositivi Android risultava disponibile sul Google Play Store già a partire dalla scorsa settimana, almeno dall’11 Giugno 2024.

In quei giorni, infatti, NTmobile aveva avviato una campagna SMS rivolta ad alcuni suoi clienti, annunciando l’arrivo della nuova app MyNTMobile, in quel caso solo per i dispositivi Android.

Ecco il testo dell’SMS inviato ad alcuni già clienti NTmobile:

Gentile cliente, siamo lieti di annunciare la nuova versione dell’applicazione di MyNTMobile per Android, assicurati di eliminare la vecchia versione prima di scaricare MyNTmobile. I primi 50mila clienti che installano la nuova versione e ricaricano 30 euro (dall’APP), riceveranno un bonus di 15 euro! Ricarichi 30 euro, ricevi 45 euro! Installa qui ed effettua la tua ricarica: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.myntmobile.app

Innanzitutto, l’operatore virtuale invita a disinstallare la vecchia applicazione prima di scaricare la nuova MyNTMobile.

Inoltre, per l’occasione, NTmobile ha lanciato anche una promo ricarica online per i primi 50mila clienti che installano la nuova app MyNTMobile ed effettuano direttamente dall’applicazione una ricarica da 30 euro.

In questo caso, secondo quanto indicato dall’operatore nell’SMS, i clienti riceveranno un bonus di 15 euro, per cui pagando 30 euro si riceverà una ricarica effettiva di 45 euro.

Si ricorda che NTmobile è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom, attivo su rete Vodafone 2G e 4G tramite l’aggregatore Plintron. I clienti possono raggiungere una velocità massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Si ringraziano Cinzia e Francesco per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.